UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente, ho aggiornato i driver della scheda video, aggiornato la directx e riavviato 100 volte, il gioco non parte, non parte proprio l'installazione, e non sono il primo a cui capita, su google è successo ad altri e qualcuno ha risolto facendo quello che ho fatto io. Io non so che altro fare, se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio, altrimenti mi tocca portarlo indietro

EDIT: Ho risolto!!! in maniera assurda e inverosimile ma ho risolto, praticamente ho fatto una copia del gioco originale e ho cancellato il file autorun, tolto quello il gioco mi è partito... bo misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La limited bisogna aspettare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.

lo consiglio a tutti, questo si che è un gioco di ruolo, non quella ***** di ******* *** *****

come paesaggi ricorda oblivion

si puo fare un guerriero che spara un po di magie?

davvero un bel gioco, nulla da dire, un po' complesso da capire all'inizio, ma piano piano si scopre tutto. Per la facilità... bo a me non sembra, sarà che l'ho iniziato in modalità difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anyway, ho visto che armi e armature hanno molte caratteristiche e statistiche che spuntano al passaggio del mouse, ora, c'è un qualcosa all'interno del gioco, o qualcuno qui che mi spieghi cosa vogliono dire tutti quei segnalini ? tipo la stella ecc. ecc..

Ragazzi sono fresco fresco di un pc nuovo bello potente,un Gdr l'ho sempre avuto a desiderio ma l'indecisione è evidente tra due titoli come questo e DA Origins: quale mi consigliereste tra i due?Vi dico subito che preferisco un approccio action al gameplay.

two worlds 2 è action, dragon age punta e clicca... a te la scelta

---------- Post added at 20:51:43 ---------- Previous post was at 15:31:07 ----------

se volete rimuovere i puntini rossi (i nemici) dalla minimappa posizionate questo file in "Two Worlds II\WDFiles"

per bloccare la rotazione della minimappa in modo da sapere se state andando a "n s e o" create una cartella parameters in two worlds 2, create un file "AutoexecGame2.con" mettendoci dentro "interface.RotateMap 0" e mettetelo in "Two Worlds II\parameters"

nell'AutoexecGame2.con potete mettere i comandi console ke volete rendere permanenti (finkè non cancellate quel file)...

mi sono drasticamente bloccato in una quest della gilda dei maghi: Allora,

la quest si chiama pericolo inatteso, praticamente devo entrare in una grotta, ma scatta una trappola e mi si chiude la porta alle spalle, devo far fuori tutti gli "ammazz-maghi" all'interno, una volta uccisi mi dice di perlustrare la grotta, trovo uno scrigno con una chiave, torno all'entrata ma la porta non si apre, non mi appare proprio nessun segnalino... bug o sono io che sbaglio qualcosa ? ho girato la grotta 100 volte, è pure piccolissima quindi mi sembra strano aver tralasciato qualcosa...

edit: risolto ! bastava leggere il diario e fare quello che c'era scritto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono fresco fresco di un pc nuovo bello potente,un Gdr l'ho sempre avuto a desiderio ma l'indecisione è evidente tra due titoli come questo e DA Origins: quale mi consigliereste tra i due?Vi dico subito che preferisco un approccio action al gameplay.
guarda, secondo me DA Origins è più Azione che Ruolo, nel senso che lo considero troppo statico e monotono per essere definito di ruolo, si, è longevo con molti personaggi ma non ha tanta personalizzazione , con una trama troppo chiusa, TW2 invece è paragonabile a Oblivion, facendo attenzione a come si paragona, però è comunque un GDR libero e molto ben curato.

Per chi è nella gilda dei maghi.

Come avete fatto a sciogliere il grasso di castori? Io ho ucciso i castori ma alla gilda dei maghi ho trovato un macchigegno con una leva senza utilità, perchè non riesco a capire come inserire il grasso dei castori, nell'inventario ho cercato e non ne vedo traccia , eppure nel giornale della missione c'è scritto chiaramente che ho i castori e ora devo sciogieri alla gilda dei maghi per fare le candele.

Qualcuno ho capito come risolvere l'arcano?

Per chi è nella gilda dei maghi.

Come avete fatto a sciogliere il grasso di castori? Io ho ucciso i castori ma alla gilda dei maghi ho trovato un macchigegno con una leva senza utilità, perchè non riesco a capire come inserire il grasso dei castori, nell'inventario ho cercato e non ne vedo traccia , eppure nel giornale della missione c'è scritto chiaramente che ho i castori e ora devo sciogieri alla gilda dei maghi per fare le candele.

Qualcuno ho capito come risolvere l'arcano?
è facilissimo, l'ho appena fatta, devi mettere le 4 dosi di grasso di castoro nella grata accanto alla leva, una volta inserite ti appare il messaggio con scritto " togli le candele "

[quote name=]è facilissimo, l'ho appena fatta, devi mettere le 4 dosi di grasso di castoro nella grata accanto alla leva, una volta inserite ti appare il messaggio con scritto " togli le candele "

è qui il problema, non le vedo nell'inventario! o.O

come si presentano nel menu? stanno nei contenuti alchemici o nel forziere? vengono chiamati con un nome particolare?

edit: risolto caricando un salvataggio diverso, boh forse era un bug.

ragazzi è davvero un gioco che prende, consiglio di provare il multy, è davvero valido, peccato che becco sempre stranieri per fare la storia oppure la faccio da solo, ma è davvero difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi aggiungetemi su steam e facciamo la storia in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

su steam sono lavorgna

Arrivata stasera la Royal Edition.

Davvero ben fatta, bella limited.

Il gioco è bello, purtroppo leggendo dei commenti qui mi aspettavo di trovare nemici insulsi invece ho scoperto a mie spese che non è proprio così (grazie, salvataggio automatico, mi hai evitato tante bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sono praticamente alla prima missione, ho riparato il teletrasporto e sono andato.

ho aiutato la tizia del primo villaggio a curare il cavallo ed ora è mio. Sono andato anche nell'altra città, da Altan che mi ha dato la pergamena per la corsa dei cavalli... Dove diavolo sta 'sto simbolo? XD

Poi ho trovato 2 grotte che volevo esplorare solo che sono piene di scheletri (non ricordo il nome) e formiche che mi ammazzano con 2 colpi praticamente e ai quali faccio davvero un danno irrisorio.

Ho notato che compaiono, sotto il loro nome, dei vari simboli (tipo ghiaccio, armi contundenti ecc) ma non ho capito: sono le loro debolezze o le loro resistenze?

First Two Worlds II Patch Arrives 

Reality Pump yesterday released the first Patch for the newly released game Two Worlds II.

The Patch contains a number of fixes.

See Change log and download the Patch after the jump!

This for the (EN, FR, IT, GER, ES, POL and RU Versions) of the game!
Fonte:N4G.com

Patch in arrivo guys...stay tuned...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco la fix list...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

* Fixed crash in singleplayer campaign during streaming of levels (CD icon) or during teleportation.

* Fixed one crash in multiplayer.

* Fixed quality of rendering ogg videos (when HD video option is off)

* If game crashes while playing wmv videos then it is switched to ogg mode and next time ogg will be played.

* Fixed missing in shops magic cards: Air Life and Air Lightning.

* Fixed type of potion ingredients generated in village shops.

* Fixed endless invisibility spell error.

* Fixed wrong direction of camera in sniper mode in reversed vertical view.

* Fixed problem with changing bid by +/- keys in dice minigame on laptop keyboards.

* Fixed displaying wrong number of equipment parts in "destroy equipment" message box

* Added missing "Check for updates" option to settings.

* Some player reported long time of making savegames in full screen. It was possible caused by taking screen shot. Save screen shots can be turned off by console command: game.MakeSaveScreenShot 0 - it should be added to autosaveGame3.con file in Parameters subdirectory of save game.

* One change was made which could fix problem with saving multiplayer characters / village. Now if sending data to server fails then game make two more attempts to send.

Arrivata stasera la Royal Edition.Davvero ben fatta, bella limited.

Il gioco è bello, purtroppo leggendo dei commenti qui mi aspettavo di trovare nemici insulsi invece ho scoperto a mie spese che non è proprio così (grazie, salvataggio automatico, mi hai evitato tante bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sono praticamente alla prima missione, ho riparato il teletrasporto e sono andato.

ho aiutato la tizia del primo villaggio a curare il cavallo ed ora è mio. Sono andato anche nell'altra città, da Altan che mi ha dato la pergamena per la corsa dei cavalli... Dove diavolo sta 'sto simbolo? XD

Poi ho trovato 2 grotte che volevo esplorare solo che sono piene di scheletri (non ricordo il nome) e formiche che mi ammazzano con 2 colpi praticamente e ai quali faccio davvero un danno irrisorio.

Ho notato che compaiono, sotto il loro nome, dei vari simboli (tipo ghiaccio, armi contundenti ecc) ma non ho capito: sono le loro debolezze o le loro resistenze?
resistenze:sisi:, infatti sugli scheletri c'é la lama ce gli fa poco o nulla, l'unica cosa che devi fare e skillare...qualche ora di esplorazione come ho fatto io ti aiuterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco è di una facilità assurda. Mi aspettavo molto di meglio. Ciò non toglie che diverte, soprattutto se vi piace vincere facile ed avere tutto e sempre a portata sotto mano, perfino i "sensi di ragno" per il protagonista -.-... per me una sufficienza. Se limano i difetti magari, che siano mods o patch se ne potrà pure riparlare ma dubito la situazione si possa risollevare di chissà quanto.

Sempre meglio di Arcania eh, ma non c'è da sentirsi rincuorati, qualsiasi gioco rispetto ad Arcania è migliore, quindi... ha troppe buone carte in tavola giocate troppo male, che palle, il primo era lo stesso, a quanto pare non vogliono saperne di migliorare semplicemente perchè devono vendere ad un pubblico vasto e accontentare quel tipo di mercato (chiamali fessi). Pazienza, chi vuole un actionRPG serio vada altrove. Questo titolo è un hack'n slash con vaghi elementi GDR.

Sto gioco è di una facilità assurda. Mi aspettavo molto di meglio. Ciò non toglie che diverte, soprattutto se vi piace vincere facile ed avere tutto e sempre a portata sotto mano, perfino i "sensi di ragno" per il protagonista -.-... per me una sufficienza. Se limano i difetti magari, che siano mods o patch se ne potrà pure riparlare ma dubito la situazione si possa risollevare di chissà quanto.
Sempre meglio di Arcania eh, ma non c'è da sentirsi rincuorati, qualsiasi gioco rispetto ad Arcania è migliore, quindi... ha troppe buone carte in tavola giocate troppo male, che palle, il primo era lo stesso, a quanto pare non vogliono saperne di migliorare semplicemente perchè devono vendere ad un pubblico vasto e accontentare quel tipo di mercato (chiamali fessi). Pazienza, chi vuole un actionRPG serio vada altrove. Questo titolo è un hack'n slash con vaghi elementi GDR.
mi trovo in disaccordo su molti punti, ti consiglio di giocarlo a difficile dall'inizio, e sicuramente la troppa facilità te la scorderai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro