UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Two Worlds II disponibile su Mac 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

TopWare Interactive ha annunciato oggi la disponibilità immediata della versione Mac di Two Worlds II. Tutti coloro che hanno infatti acquistato l'edizione Royal o Premium del titolo potranno scaricare la versione Macintosh. La versione scatolata di Two Worlds II sarà invece messa in vendita a partire dal 25 gennaio 2011.

Vi lasciamo con i requisiti di sistema e con il link per il download diretto.

Minimum: MACOSX 10.6, Intel Core2Duo CPU, 2 GB RAM, GFX: NVIDIA GF 8800 or AMD RADEON HD

Recommended: MACOSX 10.6 or higher, Intel Core i5 CPU, 4 GB RAM, GFX: AMD Radeon HD 5750 1GB
Fonte:Spaziogames

------------------------------------------------

------------------------------------------------

DRINKING ANIMATION -POTION 1.1 (update, cancellate la precedente eh)

http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?p=215695#post215695

Installate tutti e 3 SE usate la GoldPatch 1.1 uscita ieri e disponibile sempre quì nel thread qualche post avanti.

io vorrei diventare mago ma sono ancora al primo livello e mi dice di trovare l'abilità...credo si riferisca al libro..ma dove lo trovo?nei punti abilità non vedo per salire di grado e incomincio ad avere parecchie carte ma non a poterle utilizzare..dicono che il mago sia la classe migliore..AGGIUNGO sono al primo capitolo con 47000 di soldi.. ora mi ricordo che mi hann detto che posso anche fondere 2 pietre ..come si fa ?se premo il tasto destro del mouse sopra una pietra non succede nulla...inoltre ho un problema a fare il ladro .q come funziona..c'e il serpente che gira premo il tasto ma nn fa nulla nemmeno quando tutte e 3 i serpendi sono allineati[.POI SONO FERMO QUI

nella missione verso la torre incontro il tipo che devo seguire nelle fogne ma quando scendiamo lui sbatte fisso contro il cancello chiuso e non lo apre..ma capita solo a me?assurdo!come faccio ora?

qualcuno di voi ha già finito il gioco....io sono di già a 20 ore e sono subito dopo la roba di new ashos...mi manca ancora molto in termini di quests principali? complimenti agli sviluppatori...oscar meritatissimo!

davide mi puoi aiutare te ..sono bloccato al primo capitolo.leggi un attimo sopra...capito 1 verso la torre.

BABBO NATALE è ARRIVATO!
direttamente dai traduttori:

qui la discussione originale

http://www.insidetwoworlds.com/showpost.php?p=215581&postcount=53

hanno finito la traduzione! è completa!! Li ringrazio anche su questo forum!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ed è uscita anche la patch 1.1!

http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?t=32500

edit: preceduto da D-A.R-K asd
ma la traduzione 1.0 funziona con la patch 1.1?

un'altra cosa, ho installato proprio ora la patch 1.1 ma all'avvio del gioco mi dice è mancante il file physxloader.dll nel computer reinstallarlo e riavviare il gioco.. io ho una ati, e so che la tecnologia physx è della nvidia, mi pare che erano usciti degli aggiornamenti anche per la ati, mi sapete dire dove trovarli? premetto che i driver sono aggiornati agli ultimi usciti..

i .dll

ma la traduzione 1.0 funziona con la patch 1.1?
un'altra cosa, ho installato proprio ora la patch 1.1 ma all'avvio del gioco mi dice è mancante il file physxloader.dll nel computer reinstallarlo e riavviare il gioco.. io ho una ati, e so che la tecnologia physx è della nvidia, mi pare che erano usciti degli aggiornamenti anche per la ati, mi sapete dire dove trovarli? premetto che i driver sono aggiornati agli ultimi usciti..
è un classico errore che può accadere nell'installare patch...l'unica soluzione che conosco è scaricare questo file e metterlo nella carella di installazione...fammi sapere se funziona

---------- Post added at 12:16:47 ---------- Previous post was at 12:14:24 ----------

PS: la traduzione funziona perfettamente

Ma secondo voi questo gioco è meglio sulla 360 o sul pc??????????????
su pc un rpg da il meglio di se sicuramente:sisi:

io vorrei diventare mago ma sono ancora al primo livello e mi dice di trovare l'abilità...credo si riferisca al libro..ma dove lo trovo?nei punti abilità non vedo per salire di grado e incomincio ad avere parecchie carte ma non a poterle utilizzare..dicono che il mago sia la classe migliore..AGGIUNGO sono al primo capitolo con 47000 di soldi.. ora mi ricordo che mi hann detto che posso anche fondere 2 pietre ..come si fa ?se premo il tasto destro del mouse sopra una pietra non succede nulla...inoltre ho un problema a fare il ladro .q come funziona..c'e il serpente che gira premo il tasto ma nn fa nulla nemmeno quando tutte e 3 i serpendi sono allineati[.POI SONO FERMO QUI
nella missione verso la torre incontro il tipo che devo seguire nelle fogne ma quando scendiamo lui sbatte fisso contro il cancello chiuso e non lo apre..ma capita solo a me?assurdo!come faccio ora?
allora... ad ogni passaggio di livello ti vengono assegnati 4 punti per le abilità principali e 2 per le secondarie, basta distribuirli secondo il tuo stile di gioco... per i libri cerca in giro oppure accumula tanti soldoni e comprali nelle gilde... per le pietre le puoi fondere solo se vedi il martelletto, le pietre devo essere dello stesso tipo e devi avere la skill adeguata... per il minigame del ladro fai girare attorno la manina col maus e clicca quando gli spazi son allineati (in effetti è un po impreciso)... per il cancello non basta ke lo apri tu? oppure ricarica un salvataggio, oppure parlagli oppure esci e rientra nelle fogne ma forse hai già provato tutto ciò...

Ragazzi sono molto nabbo:asd: con che tasto si apre l'inventario?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono molto nabbo:asd: con che tasto si apre l'inventario?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
opzioni -> comandi no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho i default ma credo sia tab:azz:

edit: F2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

opzioni -> comandi no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho i default ma credo sia tab:azz:
Non ci ho pensato:rickds: Comunque devo dire che lo faccio girare bene.Con dettagli medi mi gira praticamente a 30 FPS rock solid che per questo gioco sono ottimi:mah:

davide mi puoi aiutare te ..sono bloccato al primo capitolo.leggi un attimo sopra...capito 1 verso la torre.
il modo migliore per ottenere il lasciapassare è quello di fare la missione di quella che ha la stalla e che ti regala il cavallo se la concludi in un certo modo ti consegnano il pass.....un'altro modo è quello di fare le quest secondarie a bayan finchè qualcuno non ti dirà di consultare il vecchio scriba e mi raccomando alla fine tradiscilo e passa dalla parte della "ex" moglie

---------- Post added at 21:36:07 ---------- Previous post was at 21:33:38 ----------

vorrei dire una cosa: CHE FINALE ORRIBILE...!!!!!! mi aspettavo di meglio.... :tragic:

il modo migliore per ottenere il lasciapassare è quello di fare la missione di quella che ha la stalla e che ti regala il cavallo se la concludi in un certo modo ti consegnano il pass.....un'altro modo è quello di fare le quest secondarie a bayan finchè qualcuno non ti dirà di consultare il vecchio scriba e mi raccomando alla fine tradiscilo e passa dalla parte della "ex" moglie
il modo migliore e andare dal becchino e farsi dire la strada dei contrabbandieri cosi sei di la, poi fai le missioni per il villaggio cosi hai il pass

Non ci ho pensato:rickds: Comunque devo dire che lo faccio girare bene.Con dettagli medi mi gira praticamente a 30 FPS rock solid che per questo gioco sono ottimi:mah:
Già in fase beta si parlava di un ottimo lavoro di ottimizzazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già in fase beta si parlava di un ottimo lavoro di ottimizzazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti gira alla grande... probabilmente loris ha un pc di 10 anni fa asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro