Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, speriamo che droppino qualcosa, qualsiasi cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capolavoro oserei dire.Ho appena finito la seconda stagione di Fate/Zero:cry: ma quanto è bello?
OmmiodioooooooNuovo film per Kara no Kyoukai – The Garden of Sinners
Approvata la produzione di un nuovo film animato che adatta la side story epilogo Mirai Fukuin.
Nel corso del “Type-Moon Fes. -10th Anniversary Event-” è stato annunciato che è stata approvata la produzione di un nuovo film animato della saga sovrannaturale Kara no Kyoukai – The Garden of Sinners.
A essere trasposto è il racconto epilogo Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin di Kinoko Asu (Fate Stay/Night, Fate/Zero, Tsukihime), creatore delle novel originali già adattate in sette film da ufotable tra il 2007 e il 2009.
Recupera, recupera che ti stai perdendo degli ottimi film/OAV by Type-moonOMG io devo ancora recuperare!
E' stato oggetto di un Gruppo di Visione nella room principale e non te ne sei manco accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnggrazie a sta nius mi son ricordato che dovevo recuperarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oggi ho scaricato il primo, man man scarico tutta la saga
Parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo appena finito la seconda stagione di Fate/Zero:cry: ma quanto è bello?
Eccezionale, non è mai calato di ritmo ed ogni puntata era intensa. A me è piaciuto tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena finito la seconda stagione di Fate/Zero:cry: ma quanto è bello?
anche il team che ha prodotto zero è 10 volte meglio di quello che ha prodotto stay night xD10 volte meglio Zero di Stay Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai appena fatto scoprire che sono stati fatti da due studi diversi, ero convinta fosse lo stessoanche il team che ha prodotto zero è 10 volte meglio di quello che ha prodotto stay night xD