TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, speriamo che droppino qualcosa, qualsiasi cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, speriamo che droppino qualcosa, qualsiasi cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Grande assente dell'anime di Fate/Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena finito la seconda stagione di Fate/Zero:cry: ma quanto è bello?
Capolavoro oserei dire.

Nuovo film per Kara no Kyoukai – The Garden of Sinners

Approvata la produzione di un nuovo film animato che adatta la side story epilogo Mirai Fukuin.

Nel corso del “Type-Moon Fes. -10th Anniversary Event-” è stato annunciato che è stata approvata la produzione di un nuovo film animato della saga sovrannaturale Kara no Kyoukai – The Garden of Sinners.

A essere trasposto è il racconto epilogo Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin di Kinoko Asu (Fate Stay/Night, Fate/Zero, Tsukihime), creatore delle novel originali già adattate in sette film da ufotable tra il 2007 e il 2009.

Fonte : Animeforever

Nuovo film per Kara no Kyoukai – The Garden of Sinners

Approvata la produzione di un nuovo film animato che adatta la side story epilogo Mirai Fukuin.

Nel corso del “Type-Moon Fes. -10th Anniversary Event-” è stato annunciato che è stata approvata la produzione di un nuovo film animato della saga sovrannaturale Kara no Kyoukai – The Garden of Sinners.

A essere trasposto è il racconto epilogo Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin di Kinoko Asu (Fate Stay/Night, Fate/Zero, Tsukihime), creatore delle novel originali già adattate in sette film da ufotable tra il 2007 e il 2009.
Ommiodiooooooo :phraengo:

Sono un uomo felice ora:bruniii:

grazie a sta nius mi son ricordato che dovevo recuperarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho scaricato il primo, man man scarico tutta la saga

grazie a sta nius mi son ricordato che dovevo recuperarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oggi ho scaricato il primo, man man scarico tutta la saga
E' stato oggetto di un Gruppo di Visione nella room principale e non te ne sei manco accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per la cronaca i fate subs hanno iniziato a uppare anche i blu ray della seconda stagione di f/z :biocaf:

Eccezionale, non è mai calato di ritmo ed ogni puntata era intensa. A me è piaciuto tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10 volte meglio Zero di Stay Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche il team che ha prodotto zero è 10 volte meglio di quello che ha prodotto stay night xD

anche il team che ha prodotto zero è 10 volte meglio di quello che ha prodotto stay night xD
Mi hai appena fatto scoprire che sono stati fatti da due studi diversi, ero convinta fosse lo stesso :rickds:.

Ma comunque anche come personaggi e Servant era decisamente meglio Zero :ivan:

Cioè, il protagonista di Stay Night è imbarazzante :wush:

Unlimited Blade Works però è decisamente fatto meglio e se la gioca anche con Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro