TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed è con immenso piacere che dopo un'attenta analisi in stanza staff decreto cavatappi il vincitore di questo terzo raduno A&F !

Davvero complimenti al nostro utente che è riuscito a portarsi a casa il banner esclusivo del Miglior Recensore per ben due volte di fila !

:clap: Vivissime Congratulazioni :clap:

Ed ecco a te il meritato premio , realizzato dallo staff di Spazio Art appositamente per questa occasione :

37556205.png

Un sentito ringraziamento anche a tutti gli altri partecipanti ; speriamo di avervi ancora con noi per le successive edizioni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In data odierna questo topic verrà spostato nella sottosezione MONDO JAP e sarà esclusivamente dedicato alla discussione dei film di KARA NO KYOUKAI (tutti gli ultimi post non concernenti la serie verranno cancellati)

Inoltre tra qualche giorno verrà aperto il nuovo sondaggio al quarto gruppo di visione dove ci si potrà iscrivere e soprattutto dove si potrà votare la serie che preferite visionare per il nuovo raduno !

Partecipate numerosi mi raccomando
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok ragazzi , questo è diventato ufficialmente il topic di discussione della serie Kara No Kyoukai .

Tutti gli ultimi post non inerenti alla serie sono stati cancellati .

Sinceramente non sarebbe un cosa molto consigliata :none:
E avevi ragione:asd: infatti mi sono visto Fate/Stay Night e ho ricominciato Fate/Zero, ora lo apprezzo molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E avevi ragione:asd: infatti mi sono visto Fate/Stay Night e ho ricominciato Fate/Zero, ora lo apprezzo molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito Stay Night. L'inizio (primi 4-5 episodi) mi aveva fatto un'ottima impressione, poi però non ha saputo proporre nulla di particolare, e soprattutto il finale è scontato e privo di epicità o commozione IMHO.

Ora mi guardo il film e poi comincio Zero...ah no, devo studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito Stay Night. L'inizio (primi 4-5 episodi) mi aveva fatto un'ottima impressione, poi però non ha saputo proporre nulla di particolare, e soprattutto il finale è scontato e privo di epicità o commozione IMHO.Ora mi guardo il film e poi comincio Zero...ah no, devo studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è colpa dell'opera in se, è un adattamento ad anime non al livello dell'opera stessa. Guarda il film e Fate/zero il prima possibile, da renderti conto di quali potenzialità ha il brand di Fate.

Secoli fa ho visto Fate Stay Night e mi è piaciuto. Ora penso di vedere Fate\Zero, In pratica oltre a questa serie c'è solo il film su Archer?

Esatto,che sarebbe "Unlimited Blade Work" :stema:
Ce l'ho ma devo ancora vederlo, è bello? Lo chiedo perchè Archer è il mio personaggio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, per caso c'è anche in Fate\Zero?

scusate per le domande idiote.

Secoli fa ho visto Fate Stay Night e mi è piaciuto. Ora penso di vedere Fate\Zero, In pratica oltre a questa serie c'è solo il film su Archer?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il film è Unlimited Blade Works, si tratta di una visione diversa della storia di Fate/Stay Night, in pratica una storia parallela.

Se Fate/Stay night, come adattamento, era solo discreto, lo studio DEEN si è riscattato alla grande con UBW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:46:49 ---------- Previous post was at 20:44:15 ----------

Ce l'ho ma devo ancora vederlo, è bello? Lo chiedo perchè Archer è il mio personaggio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, per caso c'è anche in Fate\Zero?

scusate per le domande idiote.
Il film, oserei dire, è davvero magnifico. Ad Archer viene dato molto più spazio nella storia e Shirou si riscatta diventando un personaggio più interessante, a discapito di Saber che viene lasciata un po' in disparte.

Fate/Zero è un prequel ambientato 10 anni prima e, purtroppo, l'archer di F/SN non compare. Il protagonista dell'opera, invece, è Kiritsugu Emiya, il padre di Shirou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il film è Unlimited Blade Works, si tratta di una visione diversa della storia di Fate/Stay Night, in pratica una storia parallela.Se Fate/Stay night, come adattamento, era solo discreto, lo studio DEEN si è riscattato alla grande con UBW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il film, oserei dire, è davvero magnifico. Ad Archer viene dato molto più spazio nella storia e Shirou si riscatta diventando un personaggio più interessante, a discapito di Saber che viene lasciata un po' in disparte.

Fate/Zero è un prequel ambientato 10 anni prima e, purtroppo, l'archer di F/SN non compare. Il protagonista dell'opera, invece, è Kiritsugu Emiya, il padre di Shirou
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se per me Stay Night lo trovato comunque ottimo,quoto il fatto che il Film è bellissimo,che riscatta il personaggio di Shirou
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il fatto che mettono da parte Saber è anche giusto UBW si devono concentrare non tanto su Saber quanto su Rin :stema:

Fate/Zero è un prequel ambientato 10 anni prima e, purtroppo, l'archer di F/SN non compare. Il protagonista dell'opera, invece, è Kiritsugu Emiya, il padre di Shirou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, allora lo vedrò il prima possibile. Peccato che in F/Z non ci sia, però il padre di Shirou sembrerebbe comunque ottimo, grazie.

Anche se per me Stay Night lo trovato comunque ottimo,quoto il fatto che il Film è bellissimo,che riscatta il personaggio di Shirou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque il fatto che mettono da parte Saber è anche giusto UBW si devono concentrare non tanto su Saber quanto su Rin :stema:
Bhè, Fate/Stay night è pur sempre un erogame... e questo presenta una route per ogni eroina: Saber (Fate/Stay Night), Rin Tohsaka (Unlimited Blade Works) e Sakura Matou (Heaven's Feel).

Però, a differenza di molti erogame, la storia viene stravolta da una route all'altra. Chissà se verrà mai fatto un film su Heaven's Feel :unsisi:

Bhè, Fate/Stay night è pur sempre un erogame... e questo presenta una route per ogni eroina: Saber (Fate/Stay Night), Rin Tohsaka (Unlimited Blade Works) e Sakura Matou (Heaven's Feel).Però, a differenza di molti erogame, la storia viene stravolta da una route all'altra. Chissà se verrà mai fatto un film su Heaven's Feel :unsisi:
Sarebbe un sogno :stema:

Che la Deen (loro comunque dovrebbero avere i diritti sul videogioco e quindi su tutte e 3 le Route) si sbriga a droppare qualcosa,meglio ancora se fanno una collaborazione Denn + Ufotable li sarebbe proprio da :sbav: :sbav:

Poi dopo Heaven's Fell ci vorrebbe anche Ataraxia,ma questo è ancora più utopistico di HF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bhè, Fate/Stay night è pur sempre un erogame... e questo presenta una route per ogni eroina: Saber (Fate/Stay Night), Rin Tohsaka (Unlimited Blade Works) e Sakura Matou (Heaven's Feel).Però, a differenza di molti erogame, la storia viene stravolta da una route all'altra. Chissà se verrà mai fatto un film su Heaven's Feel :unsisi:
Cioè? Fate non è una sound novel come Umineko?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro