TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:ivan: :ivan:
BOOOMMMMM di cosa esattamente ? :rickds:
Il fatto che animano Réalta Nua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è una cosa che non sapevo, quindi mi è salito un pò l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seguivo il manga di fate stay night star comics .trama interessante però le uscite incerte della star prima bimestrale poi trimestrale poi quadrimestrale mi hanno fatto venire voglia di non seguirlo più

seguivo il manga di fate stay night star comics .trama interessante però le uscite incerte della star prima bimestrale poi trimestrale poi quadrimestrale mi hanno fatto venire voglia di non seguirlo più
Ti consiglio di vederti l'anime allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche giorno fa ho finito di vedere Fate Zero.

Veramente un capolavoro, bellissimo.

Allora mi sono detto: Adesso mi rivedo Fate Stay Night dai!!

Oggi ho visto 2 puntate...poi ho messo in download la Novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' veramente un pugno in un occhio dopo aver visto Zero XD

Qualche giorno fa ho finito di vedere Fate Zero.Veramente un capolavoro, bellissimo.

Allora mi sono detto: Adesso mi rivedo Fate Stay Night dai!!

Oggi ho visto 2 puntate...poi ho messo in download la Novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' veramente un pugno in un occhio dopo aver visto Zero XD
La VN di Fate/Stay Night è tutta di un'altra qualità rispetto all'anime. Tre percorsi principali ben differenti (di cui l'anime copre Stay Night con varie aggiunte non sempre ben inserite dagli altri due), 40 bad endings e se li collezioni tutti sblocchi nuove scene ed un finale speciale.

Personaggi ottimi nella VN che perdono molto nell'anime sono Kirei e Gilgamesh. In Zero invece ogni personaggio è perfetto, credo che sia un anime magnifico che dà dignità a tutti i personaggi.

ragazzi mi servirebbe un consiglio: devo vendere i primi 8 manga di fate stay night, secondo voi a quanto dovrei venderli? il prezzo copertina è di 3,50 euro

ragazzi mi servirebbe un consiglio: devo vendere i primi 8 manga di fate stay night, secondo voi a quanto dovrei venderli? il prezzo copertina è di 3,50 euro
Secondo me ti dovresti già ritenere fortunato se riesci a venderli per il prezzo di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io farei un 4.20 (è questo il prezzo corretto senza sconto) x8 e vi anteporrei un piccolo sconto complessivo del 10 o 15% giusto per invogliare.

Prima prova a metterli su ebay senza sconto, se non vanno riabbassa.

Eccomi come avevo detto da un'altra parte,manco ricordo dove ahaha a parlare della serie che sto vedendo ora....Allora iniziamo da stay night...che dire....cercherò di essere gentile dicendo,un'ottima idea buttata quasi completamente via,ma lasciamo perdere le opinioni personali,mi chiedo come possano fare una serie dove ti ci vuole un film per capire in pieno forse la cosa più importante della storia,cioè chi è archer....fra l'altro fatto come nel film la storia è più coerente e convincente oltre che far sembrare meno scemo il protagonista,altra cosa che non possono non dirti è il rapporto sakura/rin e di striscio shinji...cioè non me lo deve spiegare lo zero quello,almeno un accenno qualsiasi deve essere fatto,sennò alcune cose sembrano veramente assurde.....Detto questo vado ora a vedere la 14 dello zero,tutta altra roba,anime molto bello sotto tutti i punti di vista,compresa la opnening delle prime 13 !(mi sono ricordato perchè son venuto a scrivere...perchè quel genio della dynit fra le varie cacat* diceva che zero era peggio di stay night ...)Ora sono curioso di vedere la fine sperando che non mi deluda!

Ah mi spiegate un pò meglio sta cosa delle visual novel?pure lo zero è una novel?comunque vorrei prendere quella di staynight per vedere quanto poteva essere fatto di meglio,esiste anche sub ita o come per stains gate e clannad mi devo armare di pazienza e farmi millemila ore in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

Ultima modifica:
Eccomi come avevo detto da un'altra parte,manco ricordo dove ahaha a parlare della serie che sto vedendo ora....Allora iniziamo da stay night...che dire....cercherò di essere gentile dicendo,un'ottima idea buttata quasi completamente via,ma lasciamo perdere le opinioni personali,mi chiedo come possano fare una serie dove ti ci vuole un film per capire in pieno forse la cosa più importante della storia,cioè chi è archer....fra l'altro fatto come nel film la storia è più coerente e convincente oltre che far sembrare meno scemo il protagonista,altra cosa che non possono non dirti è il rapporto sakura/rin e di striscio shinji...cioè non me lo deve spiegare lo zero quello,almeno un accenno qualsiasi deve essere fatto,sennò alcune cose sembrano veramente assurde.....Detto questo vado ora a vedere la 14 dello zero,tutta altra roba,anime molto bello sotto tutti i punti di vista,compresa la opnening delle prime 13 !(mi sono ricordato perchè son venuto a scrivere...perchè quel genio della dynit fra le varie cacat* diceva che zero era peggio di stay night ...)Ora sono curioso di vedere la fine sperando che non mi deluda!
Ah mi spiegate un pò meglio sta cosa delle visual novel?pure lo zero è una novel?comunque vorrei prendere quella di staynight per vedere quanto poteva essere fatto di meglio,esiste anche sub ita o come per stains gate e clannad mi devo armare di pazienza e farmi millemila ore in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

Il fatto di Archer non è un problema del film :rickds:

L'opera è tratto dal gioco omonimo, che in pratica è diviso in ruote, in pratica la storia cambia completamente a seconda di quale ragazza ti vuoi innamorare, Saber, Rin e Sakura, l'anime è tratta dalla prima route quella di Saber, il film è tratta dalla seconda route quella di Rin, la storia cambia quasi completamente da route a route, e per capire per intero la storia si Fate/Stay Night bisogna giocare ogno ruote, siccome la seconda Unlimited Blade Workd è incrementata su Rin, che quindi si concentra anche su Archer, e solo nella seconda ruote si scopre la vera identità di quest'ultimo, quindi non è affatto un errore del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque Fate/Zero è nata come Light Novel, il gioco non esiste :stema:

Mentre per la traduzione in italiano del gioco mi pare che sia in corso, ma ancora non finita :sasa:

mi pare che uno dei fate subs si fosse occupato della traduzione in italiano della novel di stay night:hmm:

Inoltre a memoria, l'anime non è proprio fedelissimo alla prima route, ma hanno fatto un mischione per cercar di rendere fruibile comunque l'anime a chi non ha giocato il gioco, peccato che sia uscito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il commento della dynit l'avevo letto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Zero è 10000 volte meglio di Stay Night, speriamo facciano anche la terza route.

Ultima modifica da un moderatore:
Inoltre a memoria, l'anime non è proprio fedelissimo alla prima route, ma hanno fatto un mischione per cercar di rendere fruibile comunque l'anime a chi non ha giocato il gioco, peccato che sia uscito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il commento della dynit l'avevo letto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Zero è 10000 volte meglio di Stay Night, speriamo facciano anche la terza route.
Come no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lasciami sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari la ufotable l'animasse, piuttosto che vederlo animato dalla deen non lo voglio :wush:

Lasciami sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari la ufotable l'animasse, piuttosto che vederlo animato dalla deen non lo voglio :wush:
Il problema è che la DEEN detiene i diritti di Fate/stay night. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il fatto di Archer non è un problema del film :rickds:

L'opera è tratto dal gioco omonimo, che in pratica è diviso in ruote, in pratica la storia cambia completamente a seconda di quale ragazza ti vuoi innamorare, Saber, Rin e Sakura, l'anime è tratta dalla prima route quella di Saber, il film è tratta dalla seconda route quella di Rin, la storia cambia quasi completamente da route a route, e per capire per intero la storia si Fate/Stay Night bisogna giocare ogno ruote, siccome la seconda Unlimited Blade Workd è incrementata su Rin, che quindi si concentra anche su Archer, e solo nella seconda ruote si scopre la vera identità di quest'ultimo, quindi non è affatto un errore del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque Fate/Zero è nata come Light Novel, il gioco non esiste :stema:

Mentre per la traduzione in italiano del gioco mi pare che sia in corso, ma ancora non finita :sasa:
Si,ma infatti io non stavo criticando il film, ma la serie.Nel senso,ok le varie strade,ma alcune cose fondamentali secondo me doveva farle capire meglio,magari cercando di fondere un pò le cose...visto che questa è un' anime e non una novel dove lo scopo è far giocare millemila volte la gente per far capire tutto,credo fosse giusto fare un'opera il più completa possibile!

Si,ma infatti io non stavo criticando il film, ma la serie.Nel senso,ok le varie strade,ma alcune cose fondamentali secondo me doveva farle capire meglio,magari cercando di fondere un pò le cose...visto che questa è un' anime e non una novel dove lo scopo è far giocare millemila volte la gente per far capire tutto,credo fosse giusto fare un'opera il più completa possibile!
Ma infatti hai ragione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e come ho detto sopra nell'anime ci hanno provato a mettere alcune cose che nella prime route non ci sono, ma il risultato non è stato comunque buono

Il problema è che la DEEN detiene i diritti di Fate/stay night. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mi piacerebbe pure prototype, l'oav mi ispirava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e comunque il 31 dicembre uscirà in giappone fate/apocrypha , nuova light novel , che tratterà di una precedente guerra del santo graal e la storia verterà su giovanna d'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però sempre nella serie, se stai attento quando muore Archer nella villa, puoi intuire qualcosa sulla sua vera identità per via del

medaglione :stema:

Però sempre nella serie, se stai attento quando muore Archer nella villa, puoi intuire qualcosa sulla sua vera identità per via del

medaglione :stema:
Hai perfettamente ragione,io avevo visto l'indizio....ma ovviamente non c'avevo capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Almeno un paio di citazioni a 'Heaven's Feel' le hanno fatte in Zero, per questo non mi avrebbe stupito un adattamento animato, ma se è vero che i diritti sono di Studio DEEN allora non c'è la possibilità.

Ci sono inoltre parecchie tematiche di quel percorso che è abbastanza difficile portare su schermo senza tagliarle. Finché si tratta di violenza la si adatta senza problemi, ma lì c'è anche

una maggiore importanza dell'elemento sessuale, che ha un ruolo a livello narrativo e non solo come contorno.

Hai perfettamente ragione,io avevo visto l'indizio....ma ovviamente non c'avevo capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, non viene spiegato in modo esplicito. Ma se guardi Unlimited Blade Works ti sarà chiaro!

La serie avrebbe dovuto adattare solo Stay Night, il primo percorso. Tutta quella mistura di percorsi l'ha reso un po' irritante e confusionario per alcuni personaggi. Senza contare che basta vedere come Zero tratta meglio i suoi personaggi rispetto all'anime di stay night. Tanto per fare un esempio

Gilgamesh in Stay Night appare come un cattivone arrogante, in Zero c'è un'enfasi su di lui ed un senso di regalità che lo rendono un ottimo antagonista. Anche nella Novel Gilgamesh è più interessante rispetto all'anime.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro