Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oddio, si potevano permettere qualche vendita in meno con Mahoyo forse essendo (ancora) autoprodotto da loro, ma nel momento in cui ti pubblica Aniplex con tanto di scene animate, doppiaggio e cartelloni pubblicitari vari penso che un ritorno economico se lo aspettinoContesto vendite non credo gli freghi nulla, non hanno fatto uscire la versione PC o neanche pensato al mercato estero![]()
Ci sarebbe ancheComunque credo tutti i personaggi nuovi siano sviluppati nel far side, quindi ce n'è di carne.
Anche la Ciel route va fuori di melone se paragonata alla vecchia, solo quella di Arc rimane sui binari della vecchia.
Yes, proprio lui. Anche se non capisco perché alcuni screen li abbia fatti a risoluzione formicaPenso l'anon che hai nominato sia "max", ha fatto screenshot vari durante il gioco
![]()
File folder on MEGA
mega.nz
True EndMa quindi per Arc c'è solo il normal come finale? How sad, btw l'ho provato e sono appunto arrivato al primo incontro, rispetto a Mahoyo la regia è molto più normale, vedremo negli scontri, nulla di troppo impressionante per il momento se non le belle musiche.
Sin da CCC con Kiara e kingprotea; Archetype earth e G-Akiha se vogliamo guardare solo nel ramo Tsukihime.Dici che ha un fetish per
In effetti la route di Altera in Extella era un campanello d'allarme.le gigantesse?
Ah si vero lol era il true quello brutto, mentre l'altro il good, avevo già rimossoBeh oddio, si potevano permettere qualche vendita in meno con Mahoyo forse essendo (ancora) autoprodotto da loro, ma nel momento in cui ti pubblica Aniplex con tanto di scene animate, doppiaggio e cartelloni pubblicitari vari penso che un ritorno economico se lo aspettino. Vero che manca il PC però negli ultimi tempi anche in Giappone sempre più VN stanno cercando di travasare verso le console. Lato estero l'unica risposta che sono riuscito a darmi dopo anni in cui non licenziano le proprie opere se non per la decisione di qualcuno che sta sopra di loro (Marvelous per Extella o Aniplex per FGO) è che sono razzisti e non gli interessano i soldi degli sporchi gaijin
.
Ci sarebbe ancheLa route di Ciel è qualcosa che non mi sarei mai aspettato, son anche stati dei trolloni.Nero da recuperare che penso possa essere perfetto per Sacchin appunto.
Di fatto il True End della vecchia route diventa il Normal End di questa e il True End è End of Evangelion
Yes, proprio lui. Anche se non capisco perché alcuni screen li abbia fatti a risoluzione formica.
True End
. Sì, in realtà ho visto qualcosa di fatto meglio ma essendo una classica VN in prima persona nei momenti SoL credo sia più tradizionale.
Vai tranquillo su quel fronte.Se a livello tecnico e di regia non è come Mahoyo giuro che mi incazzo come una iena.
Vai tranquillo su quel fronte.
È solo che qui è più diluita durando molto di più.
Se facevano tutto le scene con quella qualità non usciva più la vn![]()