Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, Hisui non la conosco, è veramente nuova nell'ambiente ma le sta bene, non necessitava di chissà che voce e la doppiatrice è perfettamente calata nella parte, Shiki molto convincente, soprattutto nelle urla, e poi c'è Arc. Ecco io penso che doppiatrice migliore non potessero trovarla e che lei sia nata proprio per doppiare questo personaggio, me l'ha fatta adorare veramente ma veramente tanto.Tsukirebros... è finita....Ho finito la route di Arcueid nel remake, se all'inizio stavo facendo parallelismi alla fine ho deciso che era scomodo sia per me che per il gioco stesso fare paragoni con Mahoyo su certi aspetti, quindi esulo da questo discorso.
Era 30 anni nel futuro, non abbiamo ancora il 2 perché il primo era datato 2042 ma non lo sapeva.Tsukirebros... è finita....
I soldi di FGO...Era 30 anni nel futuro, non abbiamo ancora il 2 perché il primo era datato 2042 ma non lo sapeva.
A parte uno si tutti ne hanno 2 e considerali tutti canon.Incuriosito da questo remake, ho deciso di dare un'occhiata al'originale Tsukihime. Normalmente le VN non mi hanno mai preso e le due serie di Fate che ho visto (UBW e Zero) non mi hanno mai detto niente, ma questo devo dire che me lo sto godendo abbastanza, complice anche il fatto che in questo periodo non ho voglia di qualcosa di impegnativo.
Ho appena finito la route di Arcueid con il True ending
mi pare di capire che ogni pg dispone di due ending, ma non ho ben chiari i criteri che mi permettono di accedervi. Oltre a questo, esiste un canon del gioco, oppure è il classico caso in cui è quello che più mi aggrada ?
.
.
.
. Magari ma Studio BB non potrebbe mai farlo...
Inizio a contare le Olimpiadi alloraOlimpiadi invernali![]()
Conta che Tsuki 2 esce tra una decina di anni è possibile lo facciano loro.
Non credo ci siano grosse software house pronte a farlo.
.