TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci stavo pensando anch'io a chi potrebbe animarlo ed è abbastanza complesso. La VN credo sia la più esteticamente piacevole da guardare, la più animata ma anche più ricca di dettagli nei background. Il rischio che possa uscire un anime non all'altezza è abbastanza elevato, metti pure che ha una regia particolarmente preziosa per una VN ma che per un anime potrebbe essere complesso riproporre.
CloverWorks si è dimostrata un po' meglio di A1 (aspettando di vedere pure Solomon com'è uscito che non pare male), sono studi che buttano anche un po' di sakuga ma sarebbe un errore pensare che sia quello di cui l'anime di Mahoyo necessiti primariamente.

ttKLnzS.jpg
Auguri poi ad animare
Five :asd:
gfg1joN.jpg

A Mahoyo serve riempire tutto lo schermo con dettagli, effetti visivi, usare movimenti di camera... cose su cui in genere gli studi d'animazione lesinano. Lo studio più adatto è ovviamente il solito, ufotable che eccelle in queste cose. Non fosse che come dicevo in questo stesso thread probabilmente sono condannati con Kimetsu per anni ancora :facepalm2:.
Altri non me ne vengono in mente, tolti ufotable e gli studi di Aniplex da evitare assolutamente Production IG che non sarebbe proprio in grado di riprodurre le atmosfere notturne di Mahoyo.

Un'altra cosa è che come avevo preventivato da quel che si sente nel remake di Tsukihime Haruka Tomatsu su Aoko non mi è piaciuta affatto, spero vada meglio se non che venga recastata proprio ma ormai penso sia definitiva, essendo stata scelta probabilmente anche in ottica dei futuri DLC di Melty Blood e dell'anime di Mahoyo.

Ora spero di non averla gufata definitivamente però, incrocio tutto l'incrociabile :asd:.

Eh, daje :ivan:

Hanno fatto presto :geddoe:

Che regalone :bruniii:
La VN è già un anime, ma non vedo l'ora di vedere che mette in campo Ufo nei film.
I VA.
I remix delle ost.

E magari se fa bene sto benedetto seguito.
Believe, believe, there is magic here tonight.
:bruniii: :bruniii:

:geddoe:

Ho visto un'immagine off-screen e forse l'hanno annunciato per il "leak". Nel sito web per capodanno figura nel codice, magari ci fanno vedere qualcosa in più o semplicemente lo riannunceranno (magari doveva essere in quell'occasione il proper announcement).
Comunque gliel'ho gufata un sacco, mi stavo lamentando per via dall'adattamento di Demon Slayer invece mi sa che va a finire che se la seconda stagione sta uscendo come sta uscendo, tra spezzatini di film fillerati e solo un cour inedito, è perché stanno dando priorità a questo progetto :rickds: (un po' come ai tempi la fine del secondo cour di UBW e la produzione di Presage Flower rovinò un po' la schedule le risorse disponibili per gli anime che avevano siglato con Bandai Namco tra God Eater e Zestiria :asd:).

Btw c'è il catalizzatore di Koyomi Araragi che sta iniziando a funzionare dato che qui siamo diversi ad aver letto Mahoyo quest'anno, tempo di finire the great ace attorney per un annuncio related l'anno prossimo :tè: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro