Cosa c'è di nuovo?

TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,578
Reazioni
5,306
Medaglie
11

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,466
Reazioni
18,199
Medaglie
21

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Io non posso non rivedere in loop quei 30 secondi ogni... boh, uno o due ore? Se non di meno, send help :sos:. Che bellezza i capelli di Aoko che condeggiano.
La key visual alla fine del video starebbe benissimo come schermata iniziale del videogioco (ma anche di tanti altri), ufo una garanzia :sisi:.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Ce la si aspettava l'aggiunta delle voci sulla vn in una remaster.
TsukiRe ha sbancato.
Putroppo fanno gli stronzi e non solo niente inglese, ma ovviamente neanche la versione PC.
I miei soldi non li vogliono.

Si aspettano i rip della switch per le voci, forse la risoluzione sarà migliore pure li.



-----------------------

TsukiRe pv 4 (tanti spoiler)

 
Ultima modifica:

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,701
Reazioni
2,273
Medaglie
13
Si aspettano i rip della switch per le voci, forse la risoluzione sarà migliore pure li.

Per la risoluzione non mi preoccuperei, usando un buon upscaler si possono ottenere già ora risultati uguali a quelli di una remaster giocando in 1080p o anche in 4K. Lo dico perché magari qualcuno non conosce questa possibilità, che in effetti è diventata veramente buona solo da pochi mesi (prima esisteva ma i risultati erano scarsini).

Per le voci mi sa che è improbabile che si possano trapiantare nel vecchio engine PC senza un enorme lavoro manuale, quindi sarà più probabile che i team che stanno ancora lavorando alla traduzione la portino anche sulla remaster Switch per giocarla emulata o con CFW. Comunque per me troppo tardi, ormai la leggo così, ho rimandato fino ad ora aspettando una traduzione migliore ma ormai il dado è tratto :rickds:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Per la risoluzione non mi preoccuperei, usando un buon upscaler si possono ottenere già ora risultati uguali a quelli di una remaster giocando in 1080p o anche in 4K. Lo dico perché magari qualcuno non conosce questa possibilità, che in effetti è diventata veramente buona solo da pochi mesi (prima esisteva ma i risultati erano scarsini).

Per le voci mi sa che è improbabile che si possano trapiantare nel vecchio engine PC senza un enorme lavoro manuale, quindi sarà più probabile che i team che stanno ancora lavorando alla traduzione la portino anche sulla remaster Switch per giocarla emulata o con CFW. Comunque per me troppo tardi, ormai la leggo così, ho rimandato fino ad ora aspettando una traduzione migliore ma ormai il dado è tratto :rickds:
L'ultima volta che l'ho usata i caratteri diventano bruttissimi.
Se è migliorata ci do un occhio.

Non è detto per il "trapianto", ci lavoreranno completato Mahoyo (mai) per TsukiRe.

 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,701
Reazioni
2,273
Medaglie
13
L'ultima volta che l'ho usata i caratteri diventano bruttissimi.
Se è migliorata ci do un occhio.
Quello che ho linkato è il fork fatto da uno che ha migliorato i filtri, ci sono gli esempi linkati nella pagina, non è più schifoso come prima, usando uno qualsiasi dei profili "Anime4k" è praticamente perfetto. Il migliore è "ANime4kGAN (S) Restore VL !".

"Near finalization" esattamente un anno fa, interessante progresso:tè:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Quello che ho linkato è il fork fatto da uno che ha migliorato i filtri, ci sono gli esempi linkati nella pagina, non è più schifoso come prima, usando uno qualsiasi dei profili "Anime4k" è praticamente perfetto. Il migliore è "ANime4kGAN (S) Restore VL !".

"Near finalization" esattamente un anno fa, interessante progresso:tè:
Provato l'upscaler, perfetto.
Inizia a ciucciare corrente la gpu ma worth.
Grazie mille.
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,701
Reazioni
2,273
Medaglie
13
Provato l'upscaler, perfetto.
Inizia a ciucciare corrente la gpu ma worth.
Grazie mille.
Sì, il profilo che avevo citato è il più preciso ma anche il più pesante. C'è da dire che con l'Anime4k "base" la differenza è davvero poca e quello è molto più leggero.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Uscito il film di Solomon in sub eng.
Anche Camelot 2 in 1080p non-MTL.
Rippati da Wakanim.
 
Top