TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Eddaje :ooo:

Ah, ecco :sadfrog:

E per una volta non so assolutamente nulla :gogogo:

Hanno fatto sopralluoghi in America, quindi direi che fanno l'anime dopo lo special quasi sicuramente (similmente a come hanno lavorato per Apocrypha).
d0f7f01196d0a47b6183018941ebfee1ba6da77cr1-800-1100v2_hq.jpg
La VA di Enkidu (Yu Kobayashi) ha parlato di battaglia, quindi è probabile si vedano eventi del primo volume, il che avvalora ancora di più la possibilità dell'anime post.
Pensavo essendo uno special fosse un prequel originale, anche il teaser sul nuovo personaggio mostra che sono preparati oltre i 4 principali già annunciati.

Ultima modifica:
Sembra ieri che vedendo le op registrate col telefono di realta nua si sognava un adattamento di Fate/stay night (e in particolare Heaven's Feel...) by ufotable :sadfrog:

Sembra ieri che vedendo le op registrate col telefono di realta nua si sognava un adattamento di Fate/stay night (e in particolare Heaven's Feel...) by ufotable :sadfrog:
Feels old? :sadfrog:

Diciamo a vedere gli anni passati sì, ma nella mia testa ho ancora poco più di un paio d'anni per considerarmi relativamente giovane :unsisi:. L'unica cosa è che qualche rimpianto aggiunge una nota ancora più amara al tempo che passa, ma tant'è...

Diciamo a vedere gli anni passati sì, ma nella mia testa ho ancora poco più di un paio d'anni per considerarmi relativamente giovane :unsisi:. L'unica cosa è che qualche rimpianto aggiunge una nota ancora più amara al tempo che passa, ma tant'è...
Abbraccio virtuale :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro