TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sawano :saw:

Io voglio pure Shinjuku :sadfrog:.
Mi sa che come Babylonia e Camelot stanno andando in base alle richieste dei fan...

Ma non penso saranno tanto matti da fare solo Atlantis senza Olympus :azz:
Però ora se ci penso sarebbe perfetto per Musashi :azz:
Stavo pensando la stessa cosa guardando la classifica^^
Comunque l'unica vera sorpresa "negativa" è Heian-Kyo al quarto, ma credo sia giustificabile in quanto storia "tutta giapponese".

Continua a non avere senso, a livello commerciale, adattare a pezzi cosi separati. Tagli fuori tutti i fan di fate che non giocano a fgo. :bah:

Questa continua scelta di trattare fate come un franchise di nicchia non riuscirò mai a comprenderlo.

Poi chiaramente la preferenza dei giapponesi per la roba ambientata in casa, a prescindere dalla qualità, è chiaramente scontata. :unsisi:

Purtroppo Fate è vittima delle fallaci strategie di Aniplex. Penso anche che alla maggioranza dei giocatori di FGO non interessino granché i vari archi anche perché sia Babilonia che Camelot non è che abbiano sfondato, anche se con un ticket SSR a testa probabilmente avrebbero fatto molto meglio.
Mi auguro pure che per strange fake non si limitino ad adattare un paio di LN come con Case Files...
Speriamo almeno che la parte non Fate sia più attenta, intanto è già passato un anno (e un giorno :unsisi:) dal teaser di Mahoyo, speriamo di vederne di più a Capodanno che con lo speciale di Strange Fake che ha dato forfait rischiano di non avere molto in mano :asd:.

Ultima modifica:
Purtroppo Fate è vittima delle fallaci strategie di Aniplex. Penso anche che alla maggioranza dei giocatori di FGO non interessino granché i vari archi anche perché sia Babilonia che Camelot non è che abbiano sfondato, anche se con un ticket SSR a testa probabilmente avrebbero fatto molto meglio.
Mi auguro pure che per strange fake non si limitino ad adattare un paio di LN come con Case Files...
Speriamo almeno che la parte non Fate sia più attenta, intanto è già passato un anno (e un giorno :unsisi:) dal teaser di Mahoyo, speriamo di vederne di più a Capodanno che con lo speciale di Strange Fake che ha dato forfait rischiano di non avere molto in mano :asd:.

This :sadfrog:

Daje funghetto, sei tutti noi :bruniii:

Lost Einherjar - Aslaug of the Aurora illustrazioni e info.
Prologo tradotto (che avevano precedentemente rilasciato)

Line up:

Saber: Sakanoue no Tamuramaro
Archer: Aslaug
Lancer: Percival
Rider: Sinfjötli
Caster: Baba Yaga
Assassin: Hassan
Berserker: Ragnar

Odino

oOHzaLE.jpeg

Baba Yaga e Hassan

DCNk3mD.jpeg

DWpzSix.jpeg

KVbB6OS.jpeg

L1ppymX.jpeg

5MtJZs5.jpeg

42GQ8mG.png

image0.jpg

zWPoCwV.jpg

lyacQuX.jpg

Profili tradotti di Ragnar e Aslaug

Ultima modifica:
Ormai il meme è ovunque.
Guardando il profilo di Odino, io ci avevo visto Garland e per estenzione Jack the CHAOS :eucube:

Comunque, bello il design di Lagerta e finalmente un servant lupo mannaro :gogogo:

Tuttavia, still waiting for...
Fenrir (confermato dal anime di Extra) ed Anubi e Nzambi e tutto il cast di Requiem:sadfrog:

Che bomba il trailer di Strange Fake.
Certo chissà cosa pensavano visto che da uscire oggi uscirà tra sette mesi :asd:.
Intanto replica non gradita di Grand Carnival...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro