Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Musou Koei Tecmo (PS4.PS5,SWITCH e STEAM)
Medusa sempre top tier.Buon anno del coniglio
![]()
happy New Year. We will continue to report this year, so please stay tuned. I think it will be a year of quietly making games!
Goredolf
Mi pare per Mahoyo siano ancora nella what to do zone.Come si poteva preventivare è stato un evento abbastanza debole tutto sommato. Per quanto lo special di SF paia grandioso e Samurai Remnant una bella sorpresa. Mi sarebbe bastato anche solo un altro mini teaser di Mahoyo per accontentarmi ma probabilmente preferiscono puntare all'Anime Japan come comunicazione, sperando che si riveda almeno lì...
Mahoyo è in effetti abbastanza tricky da adattare come serie di film. Le scelte più facili sono due, o farne un unico film comprimendo molto o due sfruttando i due climax della storia. Farne 3 come diceva lo speculatore porterebbe una fedeltà maggiore ma ti ritrovi con un secondo film praticamente di sole scene SoL e senza un crescendo con al massimo un qualche tipo di cliffhanger.Mi pare per Mahoyo siano ancora nella what to do zone.
Probabilmente stanno pianificando con Ufotable come piazzare Mahoyo 2 e 3 versione anime.
L'idea che mi ha dato nell'intervista Nasu è di finire Tsuki far side come vn e poi partire a botta lato giochi e lasciare il mondo vn.
Probabilmente anche questo Samurai Remnant e Extra Record che presumo esca 2024 saranno test per la direzione di TM nel futuro.
La butto li, ma credo se Studio BB farà bene, Nasu abbia intenzione di dare Tsuki 2 a loro.
Mi aspetto questi anni di boa, con fgo trascinato quanto più possibile prima dell'inizio della parte 3.
Magari qualche piccolo anime di riempimento qua e la, ma già Strange Fake (per cui credo arriverà una vera serie ad adattarlo più tardi) dovrebbe essere una grande presenza nel mondo animato assieme a Mahoyo.
Detta in soldoni è una guerra del graal in america con tanti pezzi grossi coinvolti.Ma non ricordo, Strange Fake di cosa parla?
Il punto è che credo si senta di aver raggiunto l'apice già con Mahoyo di quello che si può fare a livello tecnico con una vn.
Ed il brutto è che le vn hanno un range limitato nel mercato globale, sono una nicchietta che non ha grande prospettive di crescita e sale e scende ad ondate ma rimane sempre quella.
Lui l'esempio ce l'ha anche in casa con un gioco come fgo, che è, considerando solo il lato tecnico, 10 volte meno qualsiasi cosa può far uscire lato vn e fa migliaia di volte i numeri di una vn, portando in positivo i bilanci di sony.
Non c'è neanche confronto.
Per me lui continuerebbe a fare vn all'infinito, potesse... ma si rende conto che se vuole fare il passo verso il grande palco deve rivolgersi alla grande platea.
Ed ho anche il dubbio non ci riesca senza grossi team con direttori esperti a supportare.
Perchè lo vedo solo come lead narrator a quel punto, mai gli darei in mano un intero gioco.
BB dovrà assolutamente espandersi in quel caso, ma secondo me fanno bene a rodare la macchina con il remake di Extra.
C'è tempo per costruire il team e non credo troverà resistenza a costruirlo a livello di finanziamenti, già il fatto che aniplex abbia voluto avvicinare fgo e metterlo sotto la sua ala da un po' il peso di quanto sia una gallina dalle uova d'oro ai loro occhi.
Per Mahoyo è un punto di domanda enorme che anche lui si fa, infatti dalle interviste traspare la sua preoccupazione per la parte SoL e di come verrà gestita, è consapevole come credo tutti, che le sequenze d'azione saranno fatte bene a mani basse, ma è il resto che è difficile, perchè la parte SoL non è assolutamente seconda in Mahoyo anzi è centrale.
Si, puoi fare taglietti alla scuola e personaggi terziari come il nonnetto(?) ma non so neanche tanto quanto può inficiare, certo è che quei 3 li devi azzeccare altrimenti affossi tutto quanto.
Vorrei anche aggiungere che tutte quelle parti danno proprio il senso dell'urban fantasy che è alla base di tutte le sue opere, quasi un marchio di fabbrica.
Però è difficile dire quanto possa essere pignoleria mia e quanto possa andar bene al pubblico generalista non avere questo istantneo contrasto tra le scene.
Io sono tiepidamente ottimista, si mi sarei aspettato di veder qualcosa, ma sono anche consapevole che si vogliono fare le cose bene e per farlo ci vuole tempo.
Speriamo non troppo.
Poi a me se lui resta a fare vn va benissimo, TM è un simbolo di qualità nel genere ormai, però sono molto intrigato se dovesse scegliere quest'altra via.
Sia chiaro che le abbandoni lo penso io, perchè non credo riesca a star dietro a tutti quei progetti in caso.
Ma è canonica?, o è uno spin off?Detta in soldoni è una guerra del graal in america con tanti pezzi grossi coinvolti.
Scritta da Narita Ryogo (Baccano).
Al momento conta 7 novel, fan tradotte
Ed un adattamento Manga di Morii Shizuki (che fa da chara designer per l'anime) https://mangadex.org/title/9f7530e3-3fc0-4d2b-a1f9-00caadbf2d05/fate-strange-fake