Marchio9395
Gwynbleidd
- Iscritto dal
- 29 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Visto stamattina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque det hype.:sardjack:
Comunque det hype.:sardjack:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi autoquoto nella speranza di una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la lo scontro verbale per i Servant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qual è il vostro preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In F/0 Berserker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi autoquoto nella speranza di una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quell'occasione GilgameshMi autoquoto nella speranza di una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Re degli Eroi.Mi autoquoto nella speranza di una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io stavo più con saber invece in quella particolare circostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon avevo ancora risposto.Servant preferito: Rider di Fate/Zero. E' il Re così come dovrebbe essere. Per me nel confronto verbale con Gilgamesh e Saber aveva ragione lui, grandi speranze e tante conquiste nel pieno divertimento e nell'unità di gruppo. E' anche vero che quel tipo di Re finisce sempre per idealizzare un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il motivo per cui io lo odioVedo che Gil domina in Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi associo e in classifica seguono Berserker e Caster, la coppia di assassini atipica mi aveva interessato.
Mentre tra i master preferisco Kiritsugu, apprezzo il suo "per vincere ogni mezzo è lecito", un pò meno il suo ideale utopico, chiaramente inapplicabile.
Mah, Kariya mi pare puntasse troppo sul proprio tornaconto, anche la storia di salvare Sakura secondo me è solo una scusa per farsi bello alla sua amata e diventar il cavaliere azzurro che salva la figlia dal pericolo.Io voto Berserker tra i servant e Kariya tra i master. Nessuno più di loro meritava il Graal, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, non credo proprio. E comunque e' l'unico ad avere una motivazione "nobile" (Kiritsugu a parte, anche se la sua e' quasi un'utopia). Abbiamo:Mah, Kariya mi pare puntasse troppo sul proprio tornaconto, anche la storia di salvare Sakura secondo me è solo una scusa per farsi bello alla sua amata e diventar il cavaliere azzurro che salva la figlia dal pericolo.