Anancuras
Master of forum
- Iscritto dal
- 31 Gen 2010
- Reazioni
- 27
Ci son tutti in fate mi pare, Assassin è stato evocato da Caster perchè quest'ultima, se non ricordo male, ha ammazzato il master di Assassin ed effettuato un'evocazione impura grazie alla sua abilità unica, infatti Assassin non avendo un master umano è legato all'entrata del tempio e da li non si può muovere.edit : il film non è MAI uscito, non esiste, un pò come dmc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
---------- Post added at 01:48:53 ---------- Previous post was at 01:43:31 ----------
No, le incoerenze ci sono a prescindere nel sd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto perchè dei 6-7 spiriti, quelli evocati realmente sono la metà, gilgamesh ( o come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) apparteneva alla precedente battaglia, e quindi non conta, anzi, dovrebbe essere diventato un essere umano in teoria :\
Lo spirito samurai è stato evocato da un altro spirito solo in un secondo momento, ma è appunto uno spirito in più, che non contra tra i 6-7 che dovevano partecipare...
Infine gli spiriti vengono evocati tramite i loro "cimeli"
Archer, che viene praticamente dal futuro, e lo spirito di una leggenda di fantasia, come cavolo possono esistere o possedere cimeli dalla quale evocarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: Arturia è una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli spiriti eroici vengono evocati dal santo grall che li prende dall' Akasha, che è una specie di grande archivio delle anime e dove si trova il trono degli eroi, presenti, passati e futuri.
In fate tutti servant sono pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concludo che ho scritto tutto facendo affidamento alla mia memoria, quindi vista la complessità del Nasuverse, potrei aver detto una marea di c@zzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: