Sembra ancora un sognoTsuki in inglese.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra ancora un sognoTsuki in inglese.
Non scrivere certe coseBoh, il problema di fare la Fate route è... chi la anima?
Ufotable tra il finire Demon Slayer e qualunque cosa sia l'anime di Genshin credo sia proprio off-limits per questo decennio. Ci va bene che almeno animano Mahoyo, che se non altro sembra un po' più vero dell'anime di Genshin e potrebbe rallentare anche un po' Demon Slayer visto che tendono a fare più o meno un progetto alla volta.
A1 ha fatto una grande fatica con lo speciale di strange fake e mi sa che la serie difficilmente la vedremo per quest'anno, sempre che non l'annuncino all'Anime Japan per l'autunno.
Production I.G ha fatto un buon lavoro col secondo film di Camelot, ma non so se è lo studio adatto per le atmosfere urbane di FSN. Altri studi tipo WIT o CloverWorks (comunque più o meno A1) sono pure abbastanza oberati di lavoro.
Beninteso, non penso che Fate abbia problemi a trovare animatori, visto che tra i migliori un po' tutti sono fan e sarebbero ben disposti a lavorarci, però sicuramente Aniplex e TM vorranno anche il nome di uno studio di livello, a maggior ragione se ufo non è disponibile. Poi boh, magari fanno il miracolo... purtroppo paghiamo un po' la scelta di Miura dell'epoca di voler concentrarsi maggiormente su UBW e HF.
I big 4 vanno a ufo, non c'è nemmeno un discorso da farci dietro, persino l'opening di Tsukihime.Boh, il problema di fare la Fate route è... chi la anima?
Ufotable tra il finire Demon Slayer e qualunque cosa sia l'anime di Genshin credo sia proprio off-limits per questo decennio. Ci va bene che almeno animano Mahoyo, che se non altro sembra un po' più vero dell'anime di Genshin e potrebbe rallentare anche un po' Demon Slayer visto che tendono a fare più o meno un progetto alla volta.
A1 ha fatto una grande fatica con lo speciale di strange fake e mi sa che la serie difficilmente la vedremo per quest'anno, sempre che non l'annuncino all'Anime Japan per l'autunno.
Production I.G ha fatto un buon lavoro col secondo film di Camelot, ma non so se è lo studio adatto per le atmosfere urbane di FSN. Altri studi tipo WIT o CloverWorks (comunque più o meno A1) sono pure abbastanza oberati di lavoro.
Beninteso, non penso che Fate abbia problemi a trovare animatori, visto che tra i migliori un po' tutti sono fan e sarebbero ben disposti a lavorarci, però sicuramente Aniplex e TM vorranno anche il nome di uno studio di livello, a maggior ragione se ufo non è disponibile. Poi boh, magari fanno il miracolo... purtroppo paghiamo un po' la scelta di Miura dell'epoca di voler concentrarsi maggiormente su UBW e HF.
Non scrivere certe cose![]()
Eh, infatti, alla fine il mio era solo un pourparler. Dubito che TM e Aniplex a questo punto accettino altre visioni visto quanto bene si adatta lo stile di ufotable all'estetica TM ed è diventato molto riconoscibile.I big 4 vanno a ufo, non c'è nemmeno un discorso da farci dietro, persino l'opening di Tsukihime.
A meno di disastri apocalittici tipo DEEN, così sarà fino alla fine.
Hanno fatto pure last episode,
![]()
Comunque credo per adesso speranza meno di zero, troppa roba in ballo per buttare fuori Fate.
Strange Fake è la vera incognita.
Ubw ormai sono 10 anni che è uscito e Ufotable non è di certo state impegnata tutto questo tempo. Semplicemente type-moon non ha voluto farlo.Boh, il problema di fare la Fate route è... chi la anima?
L'idea di ufotable era di adattare tutta la VN, ma ai tempi Miura (director di UBW e credo di buona parte delle fight di HF) pensò che per meglio narrare Shirou sarebbero bastati UBW e HF.Ubw ormai sono 10 anni che è uscito e Ufotable non è di certo state impegnata tutto questo tempo. Semplicemente type-moon non ha voluto farlo.
La mia ipotesi è quella della riscrittura, vedremo se mai lo scopriremo.![]()
A prescindere dalle scelte di Ufotable quelli che prendeno la decisioni sono i creatori. Se Type-moon avesse voluto un rifacimento di fate lo avrebbero fatto.L'idea di ufotable era di adattare tutta la VN, ma ai tempi Miura (director di UBW e credo di buona parte delle fight di HF) pensò che per meglio narrare Shirou sarebbero bastati UBW e HF.
Beh oddio, dopo la fine di UBW sono stati un bel po' oberati di lavoro, già erano arrivati strettissimi col finire UBW, al punto che erano messi parecchio male con l'anime immediatamente successivo che avevano in schedule che dovette subire vari rinvii (God Eater). Successivamente hanno fatto Tales of Zestiria, un altro adattamento abbastanza inutile, mentre facevano partire la produzione per il primo film di HF che ha preso loro parecchio tempo, finendo la trilogia cinematografica nel 2020 e nel 2019 iniziavano ad adattare Demon Slayer. Questo senza contare un'altra serie tv di cui dovrebbero avere pure in produzione un film (Token Ranbu) e varie cose minori tipo opening per vari giochi e la serie di Emiya-san, gira e rigira hanno riempito abbastanza facilmente questi dieci anni, seppur non di roba pregevolissima come gli adattamenti Bandai.
Per la riscrittura boh, penso a questo punto sia probabile, non mi aspetto che la rivoluzioni totalmente però, giusto il fatto che molti dei primi giorni erano infodump che servivano al lettore perché idealmente era appunto il suo ingresso nel mondo di Fate, cosa che oggi non avrebbero molto senso, andrebbero di molto asciugati per far rimanere giusto le introduzioni doverose che ci sono in ogni inizio di un Fate.
Ma è letteralmente quello che hanno detto, le decisioni in TM poi le prende Takeuchi che ne è il presidente, ti pare che rifiuti la route di SaberA prescindere dalle scelte di Ufotable quelli che prendeno la decisioni sono i creatori. Se Type-moon avesse voluto un rifacimento di fate lo avrebbero fatto.
La riscrittura, da quando detto da Nasu, doveva riguardare il rapporto tra Shirou e Saber. Ovviamente adesso, in formato anime, dovrebbero cambiare anche tanto altro, visto che non avrebbe senso tenere tutte le cose introduttive.
The Ufotable production committee had differing opinions regarding the development of the new anime series. Some favored the idea of following the source material down to the last detail, while others, such as Hikaru Kondo and Takashi Takeuchi, wanted to re-adapt the 'Fate' route to emphasize Saber's character traits that were displayed in Fate/Zero. However, this idea was not met with unanimous approval with the rest of the production committee.
Se in TM era desiderosi di farla l'avrebbero fatta. Vuol dire che alla fine non ne erano cosi convinti e per cui hanno proceduto in quel modo li.Ma è letteralmente quello che hanno detto, le decisioni in TM poi le prende Takeuchi che ne è il presidente, ti pare che rifiuti la route di Saber.
Ma ti ho letteralmente postato il pezzo di intervista del TM Ace 2015 in cui dicevano che TM, rappresentata da Takeuchi, e persino una parte di ufotable, rappresentata dal fu presidente e fondatore Kondo, volevano farlaSe in TM era desiderosi di farla l'avrebbero fatta. Vuol dire che alla fine non ne erano cosi convinti e per cui hanno proceduto in quel modo li.
Ufotable non puo fare niente senza la decisione dall'alto.
Ma infatti ti sto dando ragione.Ma ti ho letteralmente postato il pezzo di intervista del TM Ace 2015 in cui dicevano che TM, rappresentata da Takeuchi, e persino una parte di ufotable, rappresentata dal fu presidente e fondatore Kondo, volevano farla.
Non mi puoi rispondere con un sillogismo, le decisioni vengono prese anche dal comitato di produzione che ci mette i soldi, andando più a fondo ho appreso che anche il presidente di Aniplex era fortemente a favore di UBW e si sono semplicemente adattati. Nasu diede anche a ufotable completa libertà creativa come a dire "basta che me pijo i soldi".
Ah, ok, ora ho capitoMa infatti ti sto dando ragione.
Hanno deciso di saltarla perchè la maggioranza ha deciso cosi. Se avessero voluto davvero fare fate nessuno glielo avrebbe impedito, anche a costo di farla fare ad un altro team di sviluppo. Col successo e la popolarità di fate ci sarebbe stata la fila per animarla.