Cosa c'è di nuovo?

TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,829
Reazioni
1,675
Medaglie
14
Ah, ok, ora capito :fiore:.


Invero penso che alla fine questa situazione giovi anche loro, in modo che in un qualsiasi momento possano premere il pulsante dei soldi facili col personaggio di Saber, anche se a questo punto appunto dovrebbe essere un po' diversa la storia da come la conosciamo.
Alla fine il franchise di Fate, tra capitoli principali e spin off, ha avuto adattamenti di tanti team diversi. Di certo il problema non si poneva.

Semplicemente, come detto, hanno acconsentito a questa scelta e non hanno mai voluto fermamente farne un nuovo adattamento.


Ora dovrebbero stravolgere tutto visto che da route introduttiva dovrebbero renderla come route finale. :asd:

L'unica cosa che si incastrerebbe bene è il finale, visto che è appunto il finale dell'intera vn. :sisi:


ps: In Ufotable sono palesi fanboy di Rin. :asd:
 
Ultima modifica:

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,170
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Chissà cosa faranno, buonsenso vorrebbe non farsi troppe aspettative, ma mi sto hypando parecchio...
Mi auguro almeno in una sorpresa poco preventivabile :dsax:.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,170
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Io invece voglio dire che grazie a Theta vedo UBW sotto una luce diversa, migliore addirittura.
E allora diffondiamo il contenuto :sisi:

Piccoli approfondimenti sulla psicologia di Shirou nel manga di UBW :unsisi:







A parte questo, non vedevo sinceramente il senso di un manga di UBW dopo tutto questo tempo, ma è molto ben disegnato e va anche abbastanza spedito. Per dire, il manga di HF, per quanto anch'esso ben disegnato, esiste da ben prima dei film ed è appena arrivato al "Power Game" del giorno dieci (il mangaka si è intestardito nel voler adattare letteralmente tutti i giorni e i capitoli della VN con capitoli mensili che spesso sono anche più brevi di un capitolo settimanale, mi chiedo se lo finirà mai).

A un punto interessante è anche arrivato il manga di Shinjuku per quanto non ben disegnato come UBW, fa il suo dovere.








Mi ero dimenticato del crossdressing del protagonista :sard:


E ora si aspetta domani :sisi:.
 
Top