Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A me hanno scombussolato gli skip temporali.Comincia a diventare un po complesso seguire il filo di tutto ahah

A me hanno scombussolato gli skip temporali.
Tipo la Zelota viene mandata via con un incantesimo di comando e rispunta qui senza colpo ferire.
Non sappiamo come l'ha presa, puoi immaginare non si sia suicidata perché la sua fede non lo permette, ma devi fare un po' di esercizio mentale mentre guardi.
Vanno decisamente veloce.
Prossimo ep berserker e forse abbiamo finito con le introduzioni(?)
Siamo arrivati a 7 episodi di introduzione
Ci sta di non ricordarsi personaggi secondari/terziari, specie se è passato tanto tempo.Si ma anche tutti i riferimenti alle serie vecchie. Se non si è sul pezzo non si colgono molti dettagli ahah

Mi sembra strana la prima posizione considerati i pesi massimi contro.In Giappone il gradimento è alle stelle (anche lo scorso episodio lo avevano primo)
![]()
In Giappone Fate è un peso massimo anche più di altri, meno in Occidente, però evidentemente questa settimana gli altri anime overseas non hanno fatto meglio di lui nel contarli nella media (anche considerando che un peso massimo per l'Occidente come JJK i giapponesi lo stanno odiando per qualche motivo)Mi sembra strana la prima posizione considerati i pesi massimi contro.
As should beIn Giappone il gradimento è alle stelle (anche lo scorso episodio lo avevano primo)
![]()
JJK i giapponesi lo stanno odiando per qualche motivo

Io mi stupisco sempreIn Giappone Fate è un peso massimo anche più di altri, meno in Occidente, però evidentemente questa settimana gli altri anime overseas non hanno fatto meglio di lui nel contarli nella media (anche considerando che un peso massimo per l'Occidente come JJK i giapponesi lo stanno odiando per qualche motivo)

Spin off di una serie che, almeno in occidente, non è mai diventata mainstream. Sicuramente le scelte diciamo "strane" su cosa e quando adattare non hanno aiutato per niente a renderlo più appetibile.Strano comunque, stavo controllando anche per curiosità i voti su imdb e son pochissimi rispetto alle robe più mainstream.
Forse lo penalizza essere una serie dove è difficile settare un ordine da seguire? Bho strano
Ah boh senza sapere, avevo visto solo alcuni tweet postati da giapponesi tipo questo che mi avevano fatto ridere, cercavo di dare un'ipotesiNon lo stanno odiando, non prendete informazioni storpiate di pagine fuffa di twitter come il pensiero collettivo del giappone please
Ci sono state alcune critiche per il 4 episodio e basta, tutto qua.
Questa è la classifica dei titoli anime dell'autunno 2025 basata sul numero di visualizzazioni accumulate su due delle piattaforme di streaming più popolari in Giappone: Abema TV e Niconico Douga. Fate è in quinto come visualizzazioni in Giappone.
Mentre l'immagine messa prima proviene da anilabb.com, che è una sorta di IMDB per gli anime giapponese, dove fate è primo con 294 voti.

)
Ah boh senza sapere, avevo visto solo alcuni tweet postati da giapponesi tipo questo che mi avevano fatto ridere, cercavo di dare un'ipotesi
Sì, la spammano spesso la classifica delle views, parlavo di gradimento (dove mi fanno morire i giapponesi che se non mettono la valutazione massima vuol dire che non è piaciuto loro l'episodio)
![]()
Quel tipo si è beccato tipo 1000 follower in un paio di giorni perché ci hanno fatto clickbait sopra le pagine occidentali con stat storia "dell'aura"