Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, stasera me lo guardo.Pare una bomba di episodio
Letto, assurdo davveroÉ tornata fuori come connessione scorso anno https://www.reddit.com/r/grandorder/comments/1fed3cf/we_found_the_model_for_arcueid_after_23_years/
Da un'intervista fatta nel 2001 di Takeuchi.
Hanno intervistato la modella https://anitrendz.net/news/2025/07/18/tsukihime-irl/

Hanno intervistato la modella https://anitrendz.net/news/2025/07/18/tsukihime-irl/
There will be supplementary novels written by Narita when you purchase the Blu-ray of FSF animation. They are prequels to the main story.
For example, before Bazdilot was rescued and taken in by his family, he was driven to the brink by a certain person in red

Questa sinossi potrebbe non essere falsa...
.
.
).Sapevo...Ep 6
Episodio un po' strano nei ritmi, riesce comunque a dare buone spiegazioni senza risultare pesante.
Si ritorna al pov di Ayaka, ma in realtà è un episodio un po' di costruzione per tutti. Si va più a fondo sull'evocazione di Saber e sulle sue capacità, si cerca di capire meglio chi sia Fake Rider, le agognate alleanze di Richard che sembra aver trovato più di un altro alleato oltre Enkidu, i dubbi e le risoluzioni di Ayaka e Tine.
Le alleanze sono ovviamente un grande classico di Fate, il ribaltamento qua sta nel fatto che solitamente il "midboss" e pericolo da affrontare era appunto uno (come Berserker o Caster in Fate e UBW o Gilles in Zero), qua di pericoli ce ne sono ben tre, tra cui un inedito Apostolo della Morte. Però il classico che rimane inalterato è la foresta fuori città con il comodo maniero abbandonato.
Tuttavia la vera bomba droppata è a metà episodio. Non mi ricordo se questa parte nel manga fosse stata adattata, comunque è la reinterpretazione di Narita della storia di Cappuccetto Rosso della Semina Mansion. È la prima cosa che ti viene raccontata quando avvii Hollow Ataraxia, non ricordo differenze nello svolgimento della storia che son passati più di 10 anni da quando lo giocai (all'epoca non c'era manco la patch per il doppiaggio), però quella storia sostanzialmente non aveva un finale, visto che Ayako venne interrotta nel momento clou da Kaede (proprio lei, la pantera di Fuyuki) per la troppa paura.
Qua vediamo l'ambientazione spostarsi brevemente in Giappone dove alcune ragazze dell'Homurahara (Ayako dovrebbe essersi ormai diplomata, ma probabilmente avrà diffuso la storia) discutere di altre versioni della storia, dove questo "A" potrebbe essere scappato all'estero... con un primo piano di Ayaka subito dopo. Che la vicenda sia effettivamente vera? Di certo però chi ha masticato un po' di Mahoyo (cioè qui praticamente tutti) dovrebbe avere un po' di familiarità con cappucci rossi vari.
Mi ha un po' sorpreso, di certezze c'è un flashback vero e proprio di Ayaka che hanno skippato e pensavo facessero vedere in questo episodio, ma collegandosi con un altro personaggio probabile se lo tengano per la sua prima apparizione.
La storia di HA vorrei comunque rivederla, se non ricordo male aveva atmosfera a pacchi e poi beh, storie sui complessi residenziali praticamente nello starter pack delle prime opere di Nasu quanto le fughe di gas.
Menzione d'onore per tutto quel che riguarda la backstory di Richard, piaciuto molto lo stile (pur essendo comunque abbastanza sbrigativo è decisamente meglio di quello che abbiamo avuto con Eracle, da ricordare che in quel caso abbiamo perso nomi pesanti come Megara).
La storia ormai è quasi in pari con quella adattato nel manga, la domanda è se continueranno questa parentesi discorsiva introducendo ancora un paio di altri personaggi (il manga finisce introducendoli in pratica), o se ci si ributterà subito nella mischia. Vedremo che vento dirà con le preview di giovedì.
.

Io un po' di roba ormai l'ho vista, comunque hype per prossima settimanacrunchy non ne fa una giusta ormai.
Da parte mia aspetto la settimana canonica