TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il primo episodio, bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non conosco niente dell'opera, c'è un'altra serie prima di questo anime?
Di serie che contano c' solo fate zero che sarebbe il prequel di questo.

Anche io non sopporto Saber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nokia 3310 tramite Tapatalk

Quindi come devo vederli? Mi vedo prima fate zero e poi questo su vvvid? O ce ne sono altri?

Su Fate Zero mi segna (Seguito di "Fate/Stay Night" ma che ne narra le vicende antecedenti.) Quindi Fate/Stay Night c'è già tutto? E quello su VVVID allora cos'è? Non ci sto capendo niente :rickds:

Quindi come devo vederli? Mi vedo prima fate zero e poi questo su vvvid? O ce ne sono altri?
^così:leon:

Lascia perdere lo Stay Night perchè è una route adattata coi piedi:asd:

Secondo ep di UBW epico quanto il primo:sardjack::sardjack::sardjack:

Quindi come devo vederli? Mi vedo prima fate zero e poi questo su vvvid? O ce ne sono altri? Su Fate Zero mi segna (Seguito di "Fate/Stay Night" ma che ne narra le vicende antecedenti.) Quindi Fate/Stay Night c'è già tutto? E quello su VVVID allora cos'è? Non ci sto capendo niente :rickds:
Io non vedrei prima lo zero.

L'idea dell'opera era di essere vista (o letta) dopo il FSN, se qui non stravolgono le cose in questo senso basta sostituire questa serie decente alla monnezza Deen, POI vedersi lo Zero, profit.

^così:leon:Lascia perdere lo Stay Night perchè è una route adattata coi piedi:asd:

Secondo ep di UBW epico quanto il primo:sardjack::sardjack::sardjack:
Ma non ho capito, quello su vvvid sarebbe lo Stay Night rifatto bene?

praticamente si, anche se questa serie vuole adattare una route diversa della novel, quindi in confronto alla prima serie avrà qualcosa di diverso, ma la sostanza è quella

Yup,cambia giusto il punto di vista del personaggio siccome UBW adatta la route di Rin.Tieni solo a mente che seguendo questo saprai alla fine come finisce lo Zero...

Anime DEEN = Fate Route

Film UBW DEEN = UBW TV 2014

Se vuoi vedere lo Zero prima fallo, tanto uno spoilera l'altro e viceversa.

- - - Aggiornato - - -

GAE BOLG.

http://a.pomf.se/rbfthw.webm

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai letto visto nulla di questa serie, posso iniziare con questa?

Io ho visto la prima di questo e adesso sto vedendo lo zero, sono arrivato alla 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi fate/zero e poi questo?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se io personalmente dico che lo Zero andrebbe visto dopo questo che stanno trasmettendo, visto che nello Zero anche se prequel alcune cose le danno per scontato che tu le sappia, in generale in Fate che stanno trasmettendo ci si potrebbe bruciare certe cose e personaggi, però buh, vedete voi come fare :rickds:

Quindi fate/zero e poi questo?
dato che non c'è un ordine preciso e certo ma ognuno consiglia una cosa diversa puoi fare la genialata di vederli contemporaneamente :evanskro:

proprio nello stesso istante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro