TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Best Stay Night. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto fino alla tre anche qui...in una parola splendido.

Tecnicamente è persino superiore a Fate/Zero e gli episodi scorrono che è una meraviglia...è decisamente difficile abituarsi ad una durata "normale" però dopo i primi due ep. a durata doppia. Doppiaggio e musiche sempre splendidi e combattimenti :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Anche le aggiunte fino ad ora sono perfette

Per chi ha visto Zero, l'espressione che fa Saber quando Illya si presenta ha tutto un altro effetto, uno sguardo basta più di mille parole ...e cito solo questa altrimenti non finisco mai.

Mi è stato consigliato di iniziare la VN in contemporanea...e quasi quasi lo faccio...

Io avrei preferito avessero dimezzato il numero di episodi in favore di renderli tutti da un'ora.

Mi sta piacendo molto anche come lo stanno facendo a prova d'ignorante in materia, vedasi l'Avalon all'ep1, e stranamente trovo molto apprezzabili le parti di vita quotidiana, come l'ep 4, non so perché.

Sakura è troppo bbona.

Mi è stato consigliato di iniziare la VN in contemporanea...e quasi quasi lo faccio...
La stessa cosa che sto facendo io.Pensa te il trauma a farsi la route Fate e rivedersi quella carognata della Deen giusto per spalarci ancora un po di merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viste le puntate fino alla 4... come fanno ad andare avanti con codesta qualità? Hanno un budget spropositato... persino le armi emettono suoni propri e personali, sembrano vive... si riesce a sentirne la consistenza e pesantezza, con addirittura cambiamenti in base alla veemenza del proprietario su di essa. OP!

Io ho visto Rider dominare Shirou, è la cosa mi è piaciuta molto.

rfox0Hh.jpg

Dite che è riuscito a vedere qualcosa?

nqpkaq.jpg
A giudicare dall'espressione direi di si, e sembra ci sia da sfoltire :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 04...scorre meravigliosamente anche in episodi di relativa "calma" come questo, è un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

06 appena vista... la qualità... gli ufo hanno buildato il 1° minuto per farci vedere quanto sono pro e ti offrono una visione globale della scena grazie ad uno specchio lungo la strada... cioè... io sono senza parole, non ne ho visti tanti di anime ma una qualità così eccelsa sia registica che scenica è incredibile senza contare la grafica che è lamadonna, ma vabbè...

Se non l'avete fatto, guardatelo 'sto anime perché dovete. Non c'è altra via, il capolavoro è li davanti a te, ed ogni frame dirai: "ellamadonna"

la trama scorre, shirou ci prova con rin a scuola mostrandogli le grandi doti da "trace on investigation", ovviamente non capisce che lei è già cotta perché è fondamentalmente rincoglionito, sentendosi frustrato dalle sue capacità logiche costringe Sakura a casa sua, inventando scuse random solo per farsi l'harem, le fazioni si delineano e gli scontri iniziano, alla guerra!
Prossima puntata è da popcorn ma non tv "if u know what i mean" :kaname:

Graficamente e registicamente parlando credo sia l'anime migliore che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ep6

PjSCmIY.jpg

Unlimited Femdom Works continua anche in questo episodio!

Bello il discorso sui Counter Guardian che ci hanno buttato all'inizio.

La patch di HA ha finito tutte le revisioni ed è completa al 100%.

Ora speriamo riescano a portare il dub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mahoyo mai, sinceramente sono più interessato a giocare a quello.

HA non sarà più bello di SN, come KT lo era di T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro