Il taglio all'UBW per aggiungerlo poi alla versione BD è fin troppo netto e troppo evidente; spezza l'azione in maniera criminosa non so se in questa occasione, andasse cosi anche nella VN, ma anche la formula di invocazione è decisamente più breve, tagliata per essere più franchi.
Per il resto...ep. che giustamente diluisce e pone vari punti di vista sul pg. di Archer su cui ormai, dubito che anche qualcuno che non conosce la serie possa avere dubbi.
Mancano ancora dei pezzi però...per cui son molto curioso di vedere il confronto fra il ragazzo ed il futuro se stesso.
Saber torna "parzialmente" in campo mentre Shinji, continua ad essere odioso.
Gil parla una volta sola, ma lascia il segno.
Prossimo ep., temo che sia già arrivato il momento di Lancer, torna Kirei...
MI sarebbe piaciuto una risposta "trollona" di Shirou a Saber quando questa gli chiede sul finale di rivelarle l'incantesimo che hanno usato per rendere Lancer loro alleato, risposta "Rin".