TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie, credevo che il prologo fosse un recap di Zero:sisi: certo mi aspettavo che la storia mi prendesse subito e così è stato ma le animazioni...:phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Se avessi Ea me la porterei a letto ogni notte per dormire, a mo' di orsacchiotto.

EA op as fuck.

È uno spoiler pesante della novel se chiedo delucidazioni del bersaglio di EA?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

No, la scena è anime original. Comunque non aveva un bersaglio preciso era giusto indirizzato verso il cielo, quella è Ea che spara plasma e la mano è stata semplicemente esplosa via perché troppo vicina (come Shirou). Se avesse rivolto l'attacco direttamente alla mano sicuramente avrebbe disintegrato anche il resto del Graal.

Classificata "Anti-World" mica a caso.

tumblr_npw26urbz71sp5mbyo1_1280.jpg

tumblr_npw26urbz71sp5mbyo2_1280.jpg

tumblr_npw9txLJAn1uoysfio1_1280.png

tumblr_npw9txLJAn1uoysfio2_1280.png

tumblr_npwdfn3wZu1u0jzt2o2_r1_500.gif

tumblr_npwdfn3wZu1u0jzt2o3_r2_500.gif

tumblr_npw2t9oL7u1sp5mbyo10_1280.jpg

tumblr_npwdfn3wZu1u0jzt2o5_r1_500.gif

tumblr_npwdfn3wZu1u0jzt2o6_r1_500.gif

tumblr_npwdfn3wZu1u0jzt2o7_r1_500.gif

Meraviglioso

Non avevo commentato la 22...

ci si prepara alla scontro finale.

Devo dire che questi ep. dal ritmo "relativamente" calmo, sono sempre riusciti a farsi apprezzare in questa serie.

Saber ha trovato la risposta che "cercava" grazie Shirou.

Un plauso ai "cosi" verdi, che creano ambiguità nel momento in cui avrebbero dovuto toglierla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ed al nostro Shirou che riesce a scatenare una Tsundere tanto genuina con una naturalezza da far paura :pffs:

...nel mentre Shinji soffre...prossimo ep. inizio battaglia finale, con last stand di Assassin credo.

Finito il 2° Volume di Apocrypha, e mi lasciano così con la bomba finale da wuttafuuuu, hanno cambiato tante cosette della terza guerra, si fa interessante, combattimenti che spaccano ed il resto...

Waiting for this

qY3bj98.jpg
Che per quando uscirà tradotto avrò dimenticato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma... una mesata abbondante per 2 Volumi, poi il 2° non mi ha preso tanto perché c'è stata tutta la trafila lagnosa di Sieg, che mi spaccava i ******** ogni volta con il sindacato degli homuncoli e robe varie prima con Astolfo e poi con Jeanne, invece la parte con Fiore e Sisigou e la bitch un sacco carina.

Poi arrivati alla battaglia sono arrivato quasi flawless alla fine e avevo voglia di leggerne ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo la storyline di Sieg mi sta abbastanza sulle palle.

Per il resto tutto ottimo.

Ora però stavo pensando di iniziare un VN... non so quale, perché Hollow Ataraxia non ha il dub a quanto ho capito, ma solo la versione vita, e chissà magari in futuro la patchano, quindi vorrei aspettare poi boh... oppure inizio 'sto benedetto Umineko.

P.S: Ho letto il prologo del manga di Heaven's Feel...

Shinji M E R D AAAAAAAAAAAAAAA

Vista la 23...

non mi aspettavo la scena con EA, immagino/credo che sia anime original, Gil avrebbe potuto seriamente distruggere il Graal se avessi mirato un pò più in basso.

Dopo tutto quello che ha fatto...non posso fare a meno di trovare seccante il voler salvare Shinji, soprattutto dopo che nelle altre route fa la fine da cane che merita.

Scontro Assassin(soprattutto la parte finale con Tsubane Gaeshi) vs Saber, breve...ma molto intenso, è un pg che mi piace parecchio e che sa sempre fa sempre la sua figura, nonostante lo spazio ridottissimo.

Ci si prepara quindi alle ultime battute(Fra cui anche "l'addio" a Saber, giustamente anticipato in quest ep.), il tempo stringe, Shirou si risveglia e Rin rischia grosso con tutte quelle maledizioni...

Spero con il periodo che sta per aprirsi, di poter guardare l'ep.finale presto e non fra qualcosa del tipo...un mese.

Grazie a *** la scena è original, nella novel Gil andava full retard. E tra l'altro viene anticipata una cosa importante, in modo subdolo.

Vista la 23...

non mi aspettavo la scena con EA, immagino/credo che sia anime original, Gil avrebbe potuto seriamente distruggere il Graal se avessi mirato un pò più in basso.

Dopo tutto quello che ha fatto...non posso fare a meno di trovare seccante il voler salvare Shinji, soprattutto dopo che nelle altre route fa la fine da cane che merita.

Scontro Assassin(soprattutto la parte finale con Tsubane Gaeshi) vs Saber, breve...ma molto intenso, è un pg che mi piace parecchio e che sa sempre fa sempre la sua figura, nonostante lo spazio ridottissimo.

Ci si prepara quindi alle ultime battute(Fra cui anche "l'addio" a Saber, giustamente anticipato in quest ep.), il tempo stringe, Shirou si risveglia e Rin rischia grosso con tutte quelle maledizioni...

Spero con il periodo che sta per aprirsi, di poter guardare l'ep.finale presto e non fra qualcosa del tipo...un mese.
Se non ricordo male nella novel la tira fuori tanto per.

Recuperati tutti gli episodi di UBW, tanta roba e tante domande:sisi: comincerò assolutamente Fate/Zero appena finito questo.

Shinji meddà, speravo fosse morto male quando il buon Gilgamesh l'ha trasformato nel Grall

Ma... una mesata abbondante per 2 Volumi, poi il 2° non mi ha preso tanto perché c'è stata tutta la trafila lagnosa di Sieg, che mi spaccava i ******** ogni volta con il sindacato degli homuncoli e robe varie prima con Astolfo e poi con Jeanne, invece la parte con Fiore e Sisigou e la bitch un sacco carina.Poi arrivati alla battaglia sono arrivato quasi flawless alla fine e avevo voglia di leggerne ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo la storyline di Sieg mi sta abbastanza sulle palle.

Per il resto tutto ottimo.

Ora però stavo pensando di iniziare un VN... non so quale, perché Hollow Ataraxia non ha il dub a quanto ho capito, ma solo la versione vita, e chissà magari in futuro la patchano, quindi vorrei aspettare poi boh... oppure inizio 'sto benedetto Umineko.

P.S: Ho letto il prologo del manga di Heaven's Feel...

Shinji M E R D AAAAAAAAAAAAAAA
MUV-LUV Extra/Unlimited/Alternative(fortemente consigliato vedersi prima gli anime kimi ga nozomu eien e akane maniax), Chaos;Head, Higurashi+Uminieko (prima higurashi), Infinity tetralogia(never7, ever17, remember11), Steins;Gate, in ordine di importanza, non ho citato YU-NO per via del ramake in lavorazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro