TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sakura dice SENPAI anche in italiano...

Ma almeno non ha la voce da ritardata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A me a parte Rin che tranne quando è alterata non convince lo trovo un doppiaggio buono. Merluzzo era Archer nella realtà e finalmente lo può essere anche nell'anime per carattere :asd:

Apo 13:

Sieg e Rider credo siano la coppia più cancerogena di sempre.

Ruler è veramente una classe del cazo.

UBW ita:

Sakura waifu.

Rin bella.

Archer e Lancer hanno la stessa voce.

Shinji perfetta.

Kotomine senza la profondità di Nakata. :sadfrog:

Aspetta di sentire la sua interpretazione in Heaven's Feel, se non la conosci già.
È proprio quella che mi ha fatto diventare intollerante alla parola senpai :asd:

Sakura ha una voce ridicola, troppo abituato alla JP.

Anche Saber non promette bene dalla preview, ma aspetto a dare sentenze.

Emiya e Archer non mi piacciono, alcune battute di Archer sono rimangiate, perde spesso il ritmo di parola allungando le vocali, presenza è divenuta aura, Dragon ball confirmed.

Lancer molto piatta come voce e poco riconoscibile, ma ha improntato bene alcune vocalità quindi per me passa.

Shinji è meglio della controparte JP, voce favolosa, forse anche troppo perchè dovrebbe averla un po' da ******** e non così manly.

Rin, è stata molto turbolenta, alcune battute sono giuste altre sembrano rushate, in toto mi è piaciuta, ma gradirei un po' più di costanza.

Ryuudou mi è piaciuto appena l'ho sentito, fatto molto bene.

Kirei, la voce era dalla segreteria telefonica, ma non mi è sembrato male.

Mitsuzuri e le altre riuscite.

Spazio di singolarità per reality marble, mi sembra una traduzione sbagliata, e troppo simile a spazio separato di boundary field.

Ultima modifica da un moderatore:
È proprio quella che mi ha fatto diventare intollerante alla parola senpai :asd:
Vabbè ma a parte quello la recitazione l'ho reputata di alto livello, soprattutto per lo stacco netto quando le succede tu-sai-cosa. Personalmente non vedo l'ora di risentirla nei film. :stema:

Mi sono scordato Illya, che mi sembra buona, non è una voce da bambina ma non è per forza un male.

Anche Taiga buona :stema:

Io per Sakura sono disposto a ritrattare, perchè comunque ho sentito due frasi con 3 parole, ma a pelle non mi è piaciuta.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai colto la waifaggine, CARABINIERI POLIZIA ARRESTATE QUEST'UOMO!

Dalla pagina di fb di VVVVID

Katia Sorrentino: Ci ho provato un sacco di volte ma non c'è stato verso di riuscire a pubblicare il messaggio su VVVVID ;__; (sarò senz'altro impedita io), perciò credo lo farò qui sulla pagina FB:

oggi (ormai "ieri", vista l'ora) credo di aver perso 4 kg ?...

È andata e mi sento infinitamente più leggera!

Essere doppiatrice e appassionata del genere al tempo stesso è una tremenda arma a doppio taglio...l'amore per questo tipo di prodotto è uno stimolo ulteriore nel tentare di dare il meglio possibile ma conferisce anche, almeno nel mio caso, un'ansia da prestazione davvero incredibile...so perfettamente quale sia il livello di aspettativa del "pubblico" e spero con tutto il cuore, come sempre, di non averlo deluso ^^.

Per quanto riguarda i miei colleghi, e in particolare Maurizio in questo episodio, credo siano strepitosi, fermo restando che il gusto personale resta un parametro incontestabile.

Io? Io non mi piaccio MAI ahahah!

Concludo ringraziando tutti coloro che hanno voluto, o che vorranno, seguirci, Dynit, voi di VVVVID e ogni realtà che permette di dare rilevanza al doppiaggio e all'animazione giapponese ^^

Grazie davvero

- Katia "Rin" -

Vista anch'io la prima di UBW in ita, qualche prima impressione sulle voci...

Rin un po' altalenante ma complessivamente niente male.

Shinji perfetta, De Santis è sempre una garanzia.

Kirei di base continuo a credere che la voce di Moneta sia troppo diversa da quella originale però lo abbiamo sentito solo al telefono per cui giudizio sospeso.

Sakura non malvagia ma voglio risentirla.

Archer trovo che ci sia un buon margine di miglioramento ma la partenza è molto buona.

Lancer a tratti anonimo a tratti convincente, voglio risentirlo.

Sui pg "secondari" invece( i vari Issei,Taiga, Mitsuzuri,Kaede e compagne) nulla da dire. Mi son sembrate tutte voci molto adatte e convincenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro