- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,813
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.Quest'anno è diventato uno stress con i sub, non solo per questa serie :sad:Non l'hanno tradotta.
La gente ha impegni, prima dell'avvento dei simulcast molte serie finivano in stall.Quest'anno è diventato uno stress con i sub, non solo per questa serie :sad:
Mi ero abituato troppo bene l'anno scorsoLa gente ha impegni, prima dell'avvento dei simulcast molte serie finivano in stall.L'attesa, anche di una settimana, non è poi tanto.

Benvenuto nel club anti-senpaiLa doppiatrice di Taiga si conferma davvero perfetta, quella di Saber invece già non convinceva dall'anteprima, men che meno dopo averla ascoltata in maniera approfondita.Ho iniziato HF visto che ormai mi mancava solo quella come route, in 3 giorni, più la puntata di oggi too much senpai sul serio.

, figata però la convocazione di Mordred.
Mi dice poco ad un primo ascolto. 14 di Apo, decisamente apprezzata la seconda parte dell'episodio.Still waiting for LurixHo perso il conto sugli incantesimi di comando di Sieg e Shishigou, quest'ultimo se Ruler ne cede uno dovrebbe tornare a due giusto?
Mi son pure scordato quanti ne abbia la stessa Ruler, figata però la convocazione di Mordred.
era decisamente indecente in certe parti il comparto tecnico