TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, il modo più veloce di far chiudere la star... il manga di f0 è guro spinto da far paura.

Sì, il modo più veloce di far chiudere la star... il manga di f0 è guro spinto da far paura.
really ? :rickds:

L'importante è che non sia un obbrobrio come il primo Fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presente il pezzo di caster con i bambini?
Beh, qua esplodono, li fa a pezzi, li sbudella ecc ecc ed è tutto disegnato nei minimi particolari.
uao .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite del manga di Fate/Stay Night? Ho trovato i primi 14 volumi in stock a meno di 2 € l'uno e sono indeciso se pigliarlo o no..

Tenendo conto che ho visto la serie anime e come voto le do un 7/10 (mentre allo Zero 10/10 :buemi:) e che non ho mai grosse pretese cosa mi consigliate? :morris82:

ps: troppo hype per il manga dello Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che mi dite del manga di Fate/Stay Night? Ho trovato i primi 14 volumi in stock a meno di 2 € l'uno e sono indeciso se pigliarlo o no..Tenendo conto che ho visto la serie anime e come voto le do un 7/10 (mentre allo Zero 10/10 :buemi:) e che non ho mai grosse pretese cosa mi consigliate? :morris82:
Che se ti serve un po' di carta igienica per pulirti, comprarla al supermercato è decisamente più economico :buemi:

Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura O_o
Io non ne ho sentito parlar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Poi non ho capito se si basa su UBW o se mescola degli elementi di Fate con UBW...

Insomma lascia perdere. :wush:

Ho visto i primi due film della serie, spettacolo :phraengo: Nasu + Ufotable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E ti sei perso pure il raduno che avevamo fatto qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che mi dite del manga di Fate/Stay Night? Ho trovato i primi 14 volumi in stock a meno di 2 € l'uno e sono indeciso se pigliarlo o no..Tenendo conto che ho visto la serie anime e come voto le do un 7/10 (mentre allo Zero 10/10 :buemi:) e che non ho mai grosse pretese cosa mi consigliate? :morris82:

ps: troppo hype per il manga dello Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto Jack :buemi:

E aggiungo che oltre ad essere più economico è anche molto più salutare (ti eviti le emorroidi :buemi:)

Ultima modifica da un moderatore:
Se già i primi 2 ti piacciono, aspetta di arrivare al quinto film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madò il quinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non dovrebbe mancare molto ai sottotitoli in ITALIANO, tempo di finire le ultime cazzate e rellare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro