K
Kurai
No, con fukuin fanno 10,c'è il remix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si ? del remix non ne ero a conoscenza. Ok ottimo, mi mancava questo.No, con fukuin fanno 10,c'è il remix
si si, un bel mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi dicono dalla regia che è il migliore, confermate?![]()
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi dicono dalla regia che è il migliore, confermate?![]()
Lascialo li a lavorare in pace e vedrai che quando meno te lo aspetti sale di brutto.Perchè tutta questa sofferenza,perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
Volo!lalalala 6 :sardjack:
Perché abiti in italia e il mio server sarà l'unico stronzo che seeda :rotfl:Perchè tutta questa sofferenza,perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
lalalala 6 :sardjack:
Cmq, di oggi ha uppato 680GB, se hai telecom è normale, ha un routing di ***** verso la francia (dove sta il mio server)Perchè tutta questa sofferenza,perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()