TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello in cui usciranno in home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapevo che questo sarebbe stato un abominio di pesantezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senzanome_zps3710c54e.jpg

Perchè tutta questa sofferenza,perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi dicono dalla regia che è il migliore, confermate? :unsisi:
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè tutta questa sofferenza,perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lascialo li a lavorare in pace e vedrai che quando meno te lo aspetti sale di brutto.

All'inizio pure a me va abbastanza lento, poi quando si connette il peer giusto schizzo a 800 e passa kb/s.

Basta avere pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:14:52 ---------- Previous post was at 20:14:43 ----------

lalalala 6 :sardjack:
Volo!

Ultima modifica da un moderatore:
Amo la 5 :hype:

Iniziato a rivedermelo ieri, è troppo bello questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif amo la ost

Ultima modifica:
Cmq, di oggi ha uppato 680GB, se hai telecom è normale, ha un routing di ***** verso la francia (dove sta il mio server)

VRtmjSY.png

Ho tiscali, comunque si di solito da voi il download non è rapidissimo ma nemmeno così tragico (per ora non è migliorato). Però ad esempio i primi 2 kara li ho scaricati in un nanosecondo,boh, va un pò a tratti.

Dato che sono a casa perché stamattina ho (mi hanno) demolito la macchina, beccateve in anticipo il remix :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro