TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kyoukai finito, 1000 release.
so long, and thanks for the fish.
Innanzitutto complimenti per il grosso traguardo da voi raggiunto, e poi un grazie enorme per averci dato l'opportunità di vedere una tale meraviglia.

complimenti per le 1000 release e l'ottimo lavoro svolto, che ci ha permesso di vederequesta perla dell'animazione giapponese:hail:

Ma solo io sono riuscita a scaricarmi ogni singolo ep in meno di 1 ora? Alcuni me li ha scaricati pure in 20 min :morris82:

Anyway, vi ringrazio per l'ottimo lavoro svolto, amo questo anime e rivederlo subbato da voi e in qualità HD non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

giusto per curiosità... Sto cercando di vederlo su ps3 tramite ps3 media center ma non riesco... Qualcun altro ci ha provato? Eppure alcuni file mkv me li legge, però per Kara no Kyoukai mi da "dati non supportati" oppure "dati danneggiati"

giusto per curiosità... Sto cercando di vederlo su ps3 tramite ps3 media center ma non riesco... Qualcun altro ci ha provato? Eppure alcuni file mkv me li legge, però per Kara no Kyoukai mi da "dati non supportati" oppure "dati danneggiati"
non essendo (credo) console compatibile direi di no. Puoi però attaccare il pc alla tv se c'è l'uscita hdmi,boh

ps3 media server è cmq lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova con universal media player

ps3 media server è cmq lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova con universal media player
Si non è un problema di Kara no Kyoukai, vedo che pure altri che prima me li leggeva ora non li legge più. Che poi prima la ps3 mi vede il pg, scollego riattacco e quando riprovo non me lo vede più :bah!:

Provo con questo UMP, scusate l'ot

Direttamente su ps3 o in remoto temo non sia possibile con file mkv.

Se non funziona con universal media player e sei intenta a vederteli su ps3 (senza collegare direttamente pc e tv) dovrai convertirli.

Veramente saranno anni che con i media player puoi strimmare quasi qualsiasi formato da pc a ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente saranno anni che con i media player puoi strimmare quasi qualsiasi formato da pc a ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure gli mkv ?

Ricordo di aver provato anche con serie differenti ma non accennavano proprio a partire .. Boh, avrò sbagliato qualcosa..

Pure gli mkv ?Ricordo di aver provato anche con serie differenti ma non accennavano proprio a partire .. Boh, avrò sbagliato qualcosa..
Si si funzionavano anche gli mkv, l'unica cosa è che in quelli che avevano sub in più lingue non riuscivo a cambiarli.. Però quegli degli anime riuscivo a guardarli tranquillamente, infatti se cerchi in rete è una cosa introdotta da uno degli ultimi aggiornamenti del 2012 mi pare.. Si ma la mia ps3 fa un po quel che vuole, a volte mi trova il pc, a volte no

Ho colto l'occassione per vederli tutti per la prima volta, visto che ne ignoravo l'esistenza :morristend:

Ma è bellissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E'...è...è.....
...old di quasi 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Maya sono 4 anni che non c'è più

Se il fottuto bd del type moon fes dell'anno scorso non fosse stato VFR avrei messo ogni ending live in ogni film...

Ultima modifica:
eh old vabbè, è bella lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In mordor channel ho almeno 2 che si sono presi i 2 box giappi per la modica cifra di 600euro totali :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro