Innanzitutto complimenti per il grosso traguardo da voi raggiunto, e poi un grazie enorme per averci dato l'opportunità di vedere una tale meraviglia.Kyoukai finito, 1000 release.
so long, and thanks for the fish.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Innanzitutto complimenti per il grosso traguardo da voi raggiunto, e poi un grazie enorme per averci dato l'opportunità di vedere una tale meraviglia.Kyoukai finito, 1000 release.
so long, and thanks for the fish.
non essendo (credo) console compatibile direi di no. Puoi però attaccare il pc alla tv se c'è l'uscita hdmi,bohgiusto per curiosità... Sto cercando di vederlo su ps3 tramite ps3 media center ma non riesco... Qualcun altro ci ha provato? Eppure alcuni file mkv me li legge, però per Kara no Kyoukai mi da "dati non supportati" oppure "dati danneggiati"
ps3 media server è cmq lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto per curiosità... Sto cercando di vederlo su ps3 tramite ps3 media center ma non riesco... Qualcun altro ci ha provato? Eppure alcuni file mkv me li legge, però per Kara no Kyoukai mi da "dati non supportati" oppure "dati danneggiati"
Si non è un problema di Kara no Kyoukai, vedo che pure altri che prima me li leggeva ora non li legge più. Che poi prima la ps3 mi vede il pg, scollego riattacco e quando riprovo non me lo vede piùps3 media server è cmq lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova con universal media player
Direttamente su ps3 o in remoto temo non sia possibile con file mkv.giusto per curiosità... Sto cercando di vederlo su ps3 tramite ps3 media center ma non riesco... Qualcun altro ci ha provato? Eppure alcuni file mkv me li legge, però per Kara no Kyoukai mi da "dati non supportati" oppure "dati danneggiati"
Pure gli mkv ?Veramente saranno anni che con i media player puoi strimmare quasi qualsiasi formato da pc a ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si funzionavano anche gli mkv, l'unica cosa è che in quelli che avevano sub in più lingue non riuscivo a cambiarli.. Però quegli degli anime riuscivo a guardarli tranquillamente, infatti se cerchi in rete è una cosa introdotta da uno degli ultimi aggiornamenti del 2012 mi pare.. Si ma la mia ps3 fa un po quel che vuole, a volte mi trova il pc, a volte noPure gli mkv ?Ricordo di aver provato anche con serie differenti ma non accennavano proprio a partire .. Boh, avrò sbagliato qualcosa..
...old di quasi 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Maya sono 4 anni che non c'è piùE'...è...è.....