TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potevate lasciarmi sognare una settimana in più :kep88:

vabbè che tanto lo sapevo già: non può esistere fate stay night senza il classico smadonnamento tra shidou e saber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rin insopportabile

Un sacco di perdite di tempo di cose inutili a fillare

Combattimenti stupendi

La faccia di rin ha qualche problema comunque. Specialmente di profilo fa schifo

Rin ancora non mi ha pienamente convinto, un po' creepy a volte, e probabilmente non lo farà mai

isskqn.gif

Certo che con il simulcast ci ritroviamo con la peggiore situazione possibile

Rin ancora non mi ha pienamente convinto, un po' creepy a volte, e probabilmente non lo farà mai
isskqn.gif

Certo che con il simulcast ci ritroviamo con la peggiore situazione possibile
In che senso?

Visto anche io l'episodio 00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per ora mi ha colpito in positivo, speriamo continui cosi:ahsisi:

In che senso?
Avrei preferito guardarlo subbato dai fuorilegge o, ancora meglio, avere la versione home video. Invece ora con il simulcast non si può toccare un episodio e ufficialmente ci becchiamo lo streaming che, per quanto può essere buono, è pur sempre un odioso streaming.

Non capisco perché molta gente si lamenti di Rin, ma mai nessuno si è accorto di quanto sia storpia Iri in Zero. :gio:

Quando ho sentito 20 minuti di dialoghi di fila ho pensato "adattamento fedele!"

C'è chi si annoia a sentir parlare, ma l'infodumping (ovvero la serie di informazioni su informazioni) è necessaria per questa serie. E' qualcosa che lo Studio DEEN ha ignorato quasi del tutto, fa parte dell'atmosfera della visual novel, quindi se l'anime mantiene queste parti risulta ancora più intelligente e coraggioso.

Potevano fare un episodio di 24 minuti e saltare tutti quei dialoghi, ma hanno scelto di adattare come si deve e questa è una qualità.

Sono molto curioso di vedere lo streaming fra quattro giorni, spero che la qualità sia accettabile. Considerato che c'è dietro Dynit nessun dubbio sulla qualità della traduzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco perché molta gente si lamenti di Rin, ma mai nessuno si è accorto di quanto sia storpia Iri in Zero. :gio:
Per me Rin è molto meglio in questa versione che nella serie precedente o nel film.

Avrei preferito guardarlo subbato dai fuorilegge o, ancora meglio, avere la versione home video. Invece ora con il simulcast non si può toccare un episodio e ufficialmente ci becchiamo lo streaming che, per quanto può essere buono, è pur sempre un odioso streaming.
Spero che prima o poi arrivino dvd e bluray qui da noi, diamogli soltanto tempo di uscire prima in Giappone.

Ultima modifica:
non male, lo streaming si pianta ogni 30 secondi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro