TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vista,normalmente per me 50 minuti di Rin mi indurrebbero a tagliarmi le vene ancora prima di cominciare,qui Ufotable ci mette del suo per rendermela sopportabile e ci riesce bene.Più carina da vedere rispetto a quel bot animato da Deen,peccato che ci pensa quell'essere abominevole di Sakura con la sua vocina orribile a pareggiare i conti.

Parlando dell'episodio in se visto che ho approvato Rin non posso che approvare tutto il resto,a cominciare dal comparto audio visivo.Il combattimento lo avevo già visto il giorno dell'uscita,visto che era la prima cosa che hanno rilasciato in rete,fantastico.Rischio di noia almeno per questo Prologo scongiurato,speriamo bene per il resto.

non male, lo streaming si pianta ogni 30 secondi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che connessione hai? a me non ha dato mai problemi.

Minimo parlano di una 5-6 mega per evitarsi sconquassamenti da buffering.

Oppure c'è stato un carico eccessivo e ti tocca vedertelo più tardi

che connessione hai? a me non ha dato mai problemi.Minimo parlano di una 5-6 mega per evitarsi sconquassamenti da buffering.

Oppure c'è stato un carico eccessivo e ti tocca vedertelo più tardi
vado a 14/15 quindi non dovrei avere problemi, si vede che l'orario era particolarmente critico.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho rivista poi ieri in tarda tarda serata e tutto ok..

mi è piaciuta parecchio, combattimento fighissimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se alcune cose non le ho capite: intanto pensavo che i servant fossero sette e sempre quelli, e che quindi si conoscessero tra loro.. e poi non mi è chiaro perchè tutti si spippettano sul saber, come se fosse la classe dichiaratamente più forte..

Le classi sono 7 e son sempre quelle, gli eroi che vanno a farne parte possono cambiare in base al rito di evocazione, se è stato usato un catalizzatore che rimanda ad un particolare eroe o l'affinità con la personalità del master.

che le classi fossero sette ok, ma non hanno spiegato minimamente che per ogni classe ci sono x candidati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe, poco male..

784.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissà se riproporranno la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vado a 14/15 quindi non dovrei avere problemi, si vede che l'orario era particolarmente critico.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'ho rivista poi ieri in tarda tarda serata e tutto ok..

mi è piaciuta parecchio, combattimento fighissimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se alcune cose non le ho capite: intanto pensavo che i servant fossero sette e sempre quelli, e che quindi si conoscessero tra loro.. e poi non mi è chiaro perchè tutti si spippettano sul saber, come se fosse la classe dichiaratamente più forte..
Tutti vogliono Saber perchè è la classe con i valori migliori e in questa di solito rientrano gli eroi migliori, ma comunque non è una cosa cosi determinante.

Visto il primo episodio, bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non conosco niente dell'opera, c'è un'altra serie prima di questo anime?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro