Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,665
Vista,normalmente per me 50 minuti di Rin mi indurrebbero a tagliarmi le vene ancora prima di cominciare,qui Ufotable ci mette del suo per rendermela sopportabile e ci riesce bene.Più carina da vedere rispetto a quel bot animato da Deen,peccato che ci pensa quell'essere abominevole di Sakura con la sua vocina orribile a pareggiare i conti.
Parlando dell'episodio in se visto che ho approvato Rin non posso che approvare tutto il resto,a cominciare dal comparto audio visivo.Il combattimento lo avevo già visto il giorno dell'uscita,visto che era la prima cosa che hanno rilasciato in rete,fantastico.Rischio di noia almeno per questo Prologo scongiurato,speriamo bene per il resto.
Parlando dell'episodio in se visto che ho approvato Rin non posso che approvare tutto il resto,a cominciare dal comparto audio visivo.Il combattimento lo avevo già visto il giorno dell'uscita,visto che era la prima cosa che hanno rilasciato in rete,fantastico.Rischio di noia almeno per questo Prologo scongiurato,speriamo bene per il resto.