TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non hai compreso la sua vera essenza :stema:
Ma quindi il true end è confermato?
Come fanno a confermarlo? Mi sa che ci tocca aspettare la prossima stagione per saperlo. Spero di sì, per me il true ending di UBW è decisamente migliore del good ending (ed ha senso adattare il true ending in quanto... è canonico in quanto confermato da Nasu come tale).

Ma se esce mercoledì sera come fate a vederlo prima? Non è mica in simulcast?

Ultima modifica da un moderatore:
Come fanno a confermarlo? Mi sa che ci tocca aspettare la prossima stagione per saperlo. Spero di sì, per me il true ending di UBW è decisamente migliore del good ending (ed ha senso adattare il true ending in quanto... è canonico in quanto confermato da Nasu come tale).
iirc hanno saltato alcune parti di Saber necessarie per il good ending

Ma per forza che fanno il True, chi vorrebbe il Good dovrebbe bruciare vivo.

È bello sapere che da ora in poi sarà tutto in discesa!

Anche la 10 era perfetta, ormai Ufotable sta superando le mie migliori previsioni quando si tratta di animare le battaglie.
Non capisco soltanto l'aura verde attorno a Shirou, ricordo che nella novel il processo di materializzazione delle spade prendeva un po' di tempo perché lui immaginava non solo la loro forma ma cercava di dar loro un senso compiuto. Qui sembra quasi che ha visto le spade di Archer, gli sono piaciute e le ha copiate (in effetti accadeva quello nel percorso di Fate con la Excalibur).
Gli basta vederle per poterle ricreare.

(ed ha senso adattare il true ending in quanto... è canonico in quanto confermato da Nasu come tale).
Tutti i finali sono canonici.

Ma se esce mercoledì sera come fate a vederlo prima? Non è mica in simulcast?
Sub-Eng.

Grazie, siete delle belle persone, a Natale vi offro qualche bicchiere di vino.

iirc hanno saltato alcune parti di Saber necessarie per il good ending
Già, Saber non sta guadagnando punti con Shirou. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono contento che sono attenti a queste cose, nel film di UBW mi dava fastidio vedere che avevano preso alcune parti del percorso di Fate (nei primi minuti con il velocissimo 'riassuntone' dei primi giorni).

mfp: avatar rejoice/rejoice

Ultima modifica:
Perché odiate Rin? :tragic:

Concordo per i vostri avatar davvero belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ne trovassi qualcuno decente lo metterei... giusto per fare spirito natalizio

Questa scena l'avevo pensata appena l'ho vista :rickds:

tumblr_ngkynuyvdW1s7rna0o1_500.jpg

Result of Utnapishtim: >tfw Gilgamesh è il buono e sta facendo veramente un favore all'umanità.

Ma questo Archer che prima vuole uccidere Shirou e poi lo aiuta è proprio un burlone.

Comunque le OST sono piuttosto piatte, non le volevo al livello di Zero ma qualcosa in più si poteva pure fare.

Puntata shirou-centrica :unsisi: rilassamento generale post-battle.

Scena molto lol XD

tumblr_ngw97kKXWx1r3rdh2o1_500.gif
E la Promessa sposa del Re schiaccia un pisolino (kawaiiiiiiiiii)

tumblr_ngwb8pmkGs1rs5gxyo1_1280.gif

Un episodio dedicato alla cucina dovevano pur farlo se non non è F/sn.

Perché odiate Rin? :tragic:Concordo per i vostri avatar davvero belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ne trovassi qualcuno decente lo metterei... giusto per fare spirito natalizio

Questa scena l'avevo pensata appena l'ho vista :rickds:

tumblr_ngkynuyvdW1s7rna0o1_500.jpg
Giuro che ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro