Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa casa di produzione, stessa qualità, quando nella serie hanno voluto prendere la route di Fate e mischiarla con le altre 2, nel film hanno preso UBW e l'hanno tagliato con il macete per farlo rientrare nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quando si dice far le cose bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti dico, forse la serie del 2006 è peggio
almeno il film ha qualche effetto decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e "spoilera" arcer (e a dire il vero io ho avuto qualche sospetto della sua identità fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Unlimited Ufotable WorksI voglio il megaultrasuper Box con tutte e 3 le route fatte da ufotable, con tutti i finali :kep88:That's The Dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho "finito" UBW e sto guardando la prima serieMa stai guardando la serie Deen?
- - - Aggiornato - - -
MAGNA RIFAI L'OP!
No:hmm, stavo pensando... i tre anime (se ho capito) dovrebbero essere i tre filoni della novel ... il primo dovrebbe "riguardare"
il secondosaber
e il terzorin
sakura
prima mentre guardavo f/sn sono arrivato al punto "in comune" con ubw
dove parlano del contenitore e menzionano rin (poi vabbe in sn pigliano sakura). non ditemi che nel terzo mi vanno appunto a prendere rin e che magari me la uccidono :cry:
Sei troppo saggio :stema: Comunque ci starebbe tutto considerando che qua si crea uno schifo e il thread di KnK è morto. Per il resto non so quanti seguano altra roba TM ma non credo faccia male generalizzare questa discussione.Non possiamo far diventare 'sto thread un Type-Moon general? Abbiamo pure la chart con le cose da fare e non fare.
Non credo che qualcuno lo abbia veramente vistoTutti a vedere l'anime di Tsukihime
per poi odiarlo a morte e iniziare a giocarsi la novel.
Presente. Ai tempi ero abbastanza in fissa col Nasuverse e reperivo ogni cosa possibile immaginabile.Non credo che qualcuno lo abbia veramente visto.
Oh, complimenti allora. E insomma cos'è che hai visto/letto/giocato?Presente. Ai tempi ero abbastanza in fissa col Nasuverse e reperivo ogni cosa possibile immaginabile.
Tranne KnK, non mi sono ancora avventurato con quei film, manco mi ricordo se ci sia una novel, ma penso di si.