TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisognerebbe mettere nel dimenticatoio la roba DEEN.

Imho non è da escludere che se la prenda Dynit, come fatto con TG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ti dico, forse la serie del 2006 è peggio :rickds:
almeno il film ha qualche effetto decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e "spoilera" arcer (e a dire il vero io ho avuto qualche sospetto della sua identità fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Stessa casa di produzione, stessa qualità, quando nella serie hanno voluto prendere la route di Fate e mischiarla con le altre 2, nel film hanno preso UBW e l'hanno tagliato con il macete per farlo rientrare nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quando si dice far le cose bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I voglio il megaultrasuper Box con tutte e 3 le route fatte da ufotable, con tutti i finali :kep88:That's The Dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I voglio il megaultrasuper Box con tutte e 3 le route fatte da ufotable, con tutti i finali :kep88:That's The Dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Unlimited Ufotable Works

tumblr_nh9vbqNmMm1s4qvrdo1_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
hmm, stavo pensando... i tre anime (se ho capito) dovrebbero essere i tre filoni della novel ...

il primo dovrebbe "riguardare"

saber
il secondo

rin
e il terzo

sakura

prima mentre guardavo f/sn sono arrivato al punto "in comune" con ubw

dove parlano del contenitore e menzionano rin (poi vabbe in sn pigliano sakura). non ditemi che nel terzo mi vanno appunto a prendere rin e che magari me la uccidono :cry:

Ma stai guardando la serie Deen?
- - - Aggiornato - - -

MAGNA RIFAI L'OP!
ho "finito" UBW e sto guardando la prima serie :unsisi: (poi mi guarderò zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

e non contento :morristend: mi sono letto le tre trame :morristend: confermo che preferisco UBW :unsisi:

hmm, stavo pensando... i tre anime (se ho capito) dovrebbero essere i tre filoni della novel ... il primo dovrebbe "riguardare"

saber
il secondo

rin
e il terzo

sakura

prima mentre guardavo f/sn sono arrivato al punto "in comune" con ubw

dove parlano del contenitore e menzionano rin (poi vabbe in sn pigliano sakura). non ditemi che nel terzo mi vanno appunto a prendere rin e che magari me la uccidono :cry:
No:

FSN 2006 = Mappazzone di Fate, Unlimited Blade Works ed Heaven's Feel.

UBW Film = UBW ma tutto tagliato e forzato in un format di 2 ore.

UBW 2014 = Adattamento per filo e per segno di UBW + aggiunte a prova di Frodo + enfasi su elementi visti nello 0.

F/sn>3 route>Fate (Saber), UBW (Rin) ed Heaven's Feel (Sakura).

Non possiamo far diventare 'sto thread un Type-Moon general? Abbiamo pure la chart con le cose da fare e non fare.

Non possiamo far diventare 'sto thread un Type-Moon general? Abbiamo pure la chart con le cose da fare e non fare.
Sei troppo saggio :stema: Comunque ci starebbe tutto considerando che qua si crea uno schifo e il thread di KnK è morto. Per il resto non so quanti seguano altra roba TM ma non credo faccia male generalizzare questa discussione.

Chiedi a Magna di farti passsare l'op e poi rifallo per bene.

gokrso.jpg

Ho sacrificato un capro per evocare Magna, attendiamo la sua risposta.

CHI OSA EVOCARMI!!! O_o O_o

MFP093, ti rimangono solo due desideri da esprimere :sasa:

Ok, bando alle minkiate, si un topic generico su Type Moon sarebbe meglio effettivamente. Dirò la verità, sono ignorante pure io su sto argomento essendomi visto all'epoca solo la prima saga FSN e credendo che fosse tutto finito li.. Quindi si, alla luce di tutte queste diramazioni direi che generalizzare il topic sul vasto universo dei Fate mi pare appropriato.

Passatemi un titolo più generico e lo cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MFP093, vedo che sei alquanto ferrato in materia, vuoi che ti assegni il primo post così lo sistemi a puntino se hai voglia? Magari aggiungendo come hai già fatto la spiegazione dei vari route per i beceri vegani quale il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, se volete posso organizzare l'OP e buttarci dentro tutte le info base in modo da non precipitare giù nei burroni ecc.

Tutti a vedere l'anime di Tsukihime :ivan:

per poi odiarlo a morte e iniziare a giocarsi la novel.

Tutti a vedere l'anime di Tsukihime :ivan:

per poi odiarlo a morte e iniziare a giocarsi la novel.
Non credo che qualcuno lo abbia veramente visto

E poi

>There is no Tsukihime Anime.

Ultima modifica:
Non credo che qualcuno lo abbia veramente visto.
Presente. Ai tempi ero abbastanza in fissa col Nasuverse e reperivo ogni cosa possibile immaginabile.

Tranne KnK, non mi sono ancora avventurato con quei film, manco mi ricordo se ci sia una novel, ma penso di si.

Presente. Ai tempi ero abbastanza in fissa col Nasuverse e reperivo ogni cosa possibile immaginabile.
Tranne KnK, non mi sono ancora avventurato con quei film, manco mi ricordo se ci sia una novel, ma penso di si.
Oh, complimenti allora. E insomma cos'è che hai visto/letto/giocato?

Non discriminare stupidamente KnK e corri a guardare tutti i film che ti stai perdendo tante belle cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro