TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
RIN MÈRDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sei proprio senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

appunto per questo il mio voto vale 10 :unsisi:
Saber non so ... non mi ispirà così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma chi se sbatte di Seiba.

E' lei l'unica, sola, vera e incontrastata.

Aiutatela a superare le angherie a cui il destino la sottopone, lei che soffre nel silenzio, lei a cui non è mai stata data una scelta.

Sakurettaaaaaaaaaa.

tumblr_nkm2x1ZQUj1sbh7cpo4_400.gif

È proprio vero che la maggior parte delle canzoni delle Kalafina sembrano uguali, allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho appena finito di vedere la puntata e pensavo esattamente la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ***** di puntatone!!!!

:gouki:

Sono eccitato da far schifo.

vXlLeen.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Inizia UBW, è pure già arrivato il Dottore!!! :sardjack:

Bella la parte su Caster.

Torno a casa tutto hyppato e non c'è internet, ma che ho fatto di male

Vabbe continuo Apocrypha

Ultima modifica:
Torno a casa tuto hyppato e non c'è internet, ma che ho fatto di male
Vabbe continuo Apocrypha
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

You cannot rejoice.

ChVsEm7.jpg
E mi sto trattenendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho una voglia matta di bombardare il topic di faboulouse giffine :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok visto l'ep. Il migliore so far.

Le aggiunte originali su Caster mi sono piaciute, finalmente chiariamo un punto. Backstory su Bazett when?

Shinji, da quando ho iniziato Ataraxia, non riesco più ad odiarlo e ora con gli Ufo è ancora peggio. È chiaramente un asshole, ma uno di quelli simpatici. Being Shinji is suffering.

Sella e Liz anche sono bellissime, prepariamoci per Ilya.

kejmwr.png

Poi

Went to the Sakura Con premiere. Looks like they cut out Caster's summoning scene (there is no summoning itself, just the aftermath of it, and Caster's Master being extremely disappointed about Caster not having a dragon as a noble phantasm) as well as a short scene of Sella and Leysritt walking down a hall on their way to confront Shirou and Rin before sensing Shinji,
There was no Lancer/Caster fight, so don't expect it in the BD release.

I imagine they'll cut stuff out of next week too, that episode felt a little longer too.

And yes, Winter Forest is included, although it's probably like three minutes tops. The episode focuses on Ilya's despair when realizing that she'll never reunite with Kiritsugu because Angra Mainyu Iri "sneaks" into the mansion and starts taunting her, the worth of being a homunculus (they'll probably cut that scene out if the episode is too long), the summoning of Berserker, Winter Forest, and the Berserker/Gil fight. No heart transplant next week, but you get treated to a different, slower version of ring your bell with animation of a white forest.

1428401808009.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ah ho dimenticato: Rin schifo come sempre.

Hype per la 15, ci sono voluti 14 episodi ma finalmente mi sta salendo la scimmia.

Me la sono appena rivista, troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gil alza sempre il livello alla magistralità

tumblr_nmnmgkgm1z1qcsnnso1_540.gif
Ieri ero talmente hyppato dopo la puntata che anche se scrivevo, non avrebbe avuto senso nulla.

Comunque mi è piaciuto tutto, pochi cazzi.

La parte di Caster è veramente bellissima, sinceramente nei BD mi sarei aspettato qualche parte in più su Soichiro e caster, visto che hanno ridotto tutto all'essenziale.

Quei maledetti mi hanno ingolosito a bestia.

Quei petali mi hanno spaccato, è arrivata la primavera. Gotta praise Ishtar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro