- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,955
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giustamente si deve proteggere dal caldoVentilatori dal Gate of babylon.
No ma è veroE' il vento che si muove per Gil.
Even standing in the exact middle of a burning hell, the majesty emanating from the body of the king made the surrounding flames afraid to come close.
Magari ci stiamo scervellando inutilmente e sono stati veramente dei ventilatori/ventagli giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo cercato un po' ma i miei potenti mezzi non hanno dato i risultati sperati.
Se fosse la Divinity si dovrebbero avere esempi simili anche per altri personaggi, invece nulla. Karna anche ha A ma ad ora non è successo nulla di simile. Come hai detto te, Berserker deve molto al suo raw power e a eventuali altri attributi. Non è comunque da escludere che possa essere una somma sia di Divinity che di Charisma (e forse pure altro), stando alla wiki quest'ultima può diventare qualcosa di "closer to something like sorcery or curse" nel caso di Gil, anche se arrivare a controllare il vento mi sembra comunque esagerato.
Ma veramente in Fate/zero non c'è mai tregua... anzi è un crescendo infinito.La puntata 14 è indubbiamente la migliore finora, spero vivamente che da qui si cominci a ingranare perché se c'è una cosa che mi ha dato fastidio della prima parte (e anche in Fate Zero per certi versi) è la sensazione di essere sempre sul punto di vedere qualcosa di epico e poi ecco che si sgonfia tutto e si ritorna alle cavolate scolastiche, domestiche ecc... Emblematica la 12: un vero e proprio filler all'inizio, drammatica e incalzante alla fine. Vediamo un po' come prosegue.
L'op è buona, la prima volta che l'ho sentita pensavo fosse di Nano. E comunque sono capaci a variare, solo che non lo fanno. Infatti non ho scritto che TUTTE le canzoni sembrano uguali.Ho visto i primi due episodi della seconda parte. Le nuove opening ed ending non mi piacciono per nulla, parlo delle canzoni (non delle immagini, divine come sempre); mi accodo a chi dice che le Kalafina fanno sempre le stesse melodie, all'inizio mi piacevano, ma cavoli non sono capaci di variare un minimo?!
Filthy secondary, cosa sarebbe stay night senza cucina?La puntata 14 è indubbiamente la migliore finora, spero vivamente che da qui si cominci a ingranare perché se c'è una cosa che mi ha dato fastidio della prima parte (e anche in Fate Zero per certi versi) è la sensazione di essere sempre sul punto di vedere qualcosa di epico e poi ecco che si sgonfia tutto e si ritorna alle cavolate scolastiche, domestiche ecc... Emblematica la 12: un vero e proprio filler all'inizio, drammatica e incalzante alla fine. Vediamo un po' come prosegue.
Anche li ho trovato la prima parte un po' noiosetta, tutto molto interessante per carità ma (sarò drastico) per me Fate Zero è iniziato dall'episodio in cui c'è il dialogo fra Saber, Gilgamesh e Alessandro (bellissimo, nulla da dire); dopo come dici te ingrana e cresce fino al gran finale, peccato solo per quei due episodi su Kiritsugu buttati un po' a caso.Ma veramente in Fate/zero non c'è mai tregua... anzi è un crescendo infinito.
Ok, questo non mi invoglia di certo a iniziare la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Beh se giochi la novel ne è piena zeppa di pezzi slice of life, tipo 1/5 dell'opera è culinaria e non scherzo.
Lo spero davvero, quando avrò tempo ascolterò altri loro brani per sincerarmene ;p .E comunque sono capaci a variare, solo che non lo fanno. Infatti non ho scritto che TUTTE le canzoni sembrano uguali.
Vi siete autisticati parecchio, è solo roba per enfatizzare la scena, niente strane magie sotto.Magari ci stiamo scervellando inutilmente e sono stati veramente dei ventilatori/ventagli giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'hype che fa brutti scherzi :loris:Vi siete autisticati parecchio, è solo roba per enfatizzare la scena, niente strane magie sotto.
Io sono stato coinvolto da questa "brava" gente qui dentro a leggerla tutta, all'inizio lo feci da solo volevo iniziare una novel e visto che avevo già un infarinatura con la serie prodotta da DEEN iniziai al tempo, poi mi fermai finito il prologo, è prolisso e tanto, molte cose che vengono dette nei dialoghi già le conosci e avendo già un impronta del comportamento generale dei personaggi quasi stanca a leggere quelle battute, insomma non viene aggiunto nulla al tuo patrimonio, ma giustamente uno che inizia la novel dal nulla senza sapere nulla di nessuno è buona per capirne l'infrastruttura, non per nulla si chiama prologo, fatto sta che lasciai e non lo ripresi neanche quando vidi Fate/zero, al tempo ero anche impegnato e forse fu questo a fermarmi, non ricordo con precisione.Ok, questo non mi invoglia di certo a iniziare la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Perchè si va a finire sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapolavoro. Da leggere con cura. E poi ci sono le scene H :pffs:
Anche il ***** vuole la sua parte. :stema:Perchè si va a finire sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai un avatar mal ridimensionato, suggerisci Daisuki e consigli Carnival Phantasm a uno che ha visto a mala pena Zero... Non so più che devo fare con teSe proprio non vuoi leggere la novel guardati Carnival Phantasm che è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I'm a bad boy...Hai un avatar mal ridimensionato, suggerisci Daisuki e consigli Carnival Phantasm a uno che ha visto a mala pena Zero... Non so più che devo fare con te![]()
Wow bel post, sprizza amore per la novel da tutti i pori! Ma che è interessante non lo metto in dubbio, è solo che ora come ora il tempo di leggermela per bene (tra recuperi e, soprattutto, una tesi magistrale da scrivere) non ce l'ho :tragic: . Se non altro perché prima o poi voglio sperimentare questa route Heaven's Feel di cui tutti parlano tremendamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Io sono stato coinvolto da questa "brava" gente qui dentro a leggerla tutta, all'inizio lo feci da solo volevo iniziare una novel e visto che avevo già un infarinatura con la serie prodotta da DEEN iniziai al tempo, poi mi fermai finito il prologo, è prolisso e tanto, molte cose che vengono dette nei dialoghi già le conosci e avendo già un impronta del comportamento generale dei personaggi quasi stanca a leggere quelle battute, insomma non viene aggiunto nulla al tuo patrimonio, ma giustamente uno che inizia la novel dal nulla senza sapere nulla di nessuno è buona per capirne l'infrastruttura, non per nulla si chiama prologo, fatto sta che lasciai e non lo ripresi neanche quando vidi Fate/zero, al tempo ero anche impegnato e forse fu questo a fermarmi, non ricordo con precisione.Comunque ho ripreso la novel proprio dopo la fine di questa prima stagione, avevo l'hype nelle vene e mi sembrava il momento giusto, ho iniziato la route Fate, il prologo l'ho quasi skippato di prepotenza sapendo quello che mi aspettava, e devo dire che anche i primi giorni non erano gran che, ma comunque si riesce a captare una visione più specifica e originale dell'opera, è come se prima avessi letto un libro e adesso una sfera, ogni sfaccettatura dei personaggi si riesce a capire e ben presto ti ritrovi a prendere scelte, dopo lunghi dialoghi che sembreranno non finire, diciamocelo Shirou è un rompi-palle ma almeno è un uomo d'azione e non se ne sta troppo con le mani in mano, all'inizio è anche tutto abbastanza confusionario, questo perché il punto di vista che hai è quasi sempre di Shirou e in pochi casi di altri.
Fatto sta che i primi capitoli sono per lo più ricognitivi, li chiamerei preliminari, e solo verso la fine viene consumato l'atto, ma quando lo vedi ti innamori, non so spiegarti neanche il punto esatto in cui ho iniziato a non rendermi conto di continuare a leggere senza riuscire a fermarmi, comunque ho continuato indisturbato, volevo anche vedermi tutti bad/dead end e quei dialoghi che prima sembravano anche esagerati avevano acquistato in significato, tutto piano piano con l'acquisizione di nuove nozioni era diventato come una grande ragnatela di eventi tutti interconnessi, ad ogni route si scopre un pò di più, fino ad arrivare ad heaven's feel, arrivati a questa route prendi talmente tanti schiaffi in faccia che ti penti di aver creduto di sapere qualcosa.
Poi c'è da imparare la differenza tra Magecraft e true magic o l'utilizzo del prana e dei magic circuits, oppure concetti come l'origine o Akasha, oppure il sistema di evocazione delle anime eroiche o dei guardiani, tutto è favolosamente accoppiato e mimetizzato nella realtà quasi a renderlo comune e indivisibile da essa senza che ci sia una barriera tra loro se non quella della conoscenza.
Capolavoro. Da leggere con cura. E poi ci sono le scene H :pffs:
Perdonate l'ignoranza, Carnival Phantasm è una delle millemila opere che compongono il Nasuverse, giusto? Che relazione ha con Fate Zero e SN?Se proprio non vuoi leggere la novel guardati Carnival Phantasm che è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, Carnival Phantasm è una parodia del Nasuverse, sono 12 oav di 15 minuti ciascuno(comprese op e ed), prende come spunto da tsukihime, melty blood e fate, concentrandosi molto su quest'ultimo poiche è la serie con più fama e di maggior successo.Perdonate l'ignoranza, Carnival Phantasm è una delle millemila opere che compongono il Nasuverse, giusto? Che relazione ha con Fate Zero e SN?