TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
MUV-LUV Extra/Unlimited/Alternative(fortemente consigliato vedersi prima gli anime kimi ga nozomu eien e akane maniax), Chaos;Head, Higurashi+Uminieko (prima higurashi), Infinity tetralogia(never7, ever17, remember11), Steins;Gate, in ordine di importanza, non ho citato YU-NO per via del ramake in lavorazione.
Ti ringrazio per i consigli, ma sono già partito con Umineko, higurashi è un prologo spirituale? Mi sembra venga anche citato come romanzo nella VN di umineko, mi sembra proprio di averlo letto...

Comunque ep 24 fantastico signori!

Hanno downgradato Seiba... vabbe tanto i BD me li prendevo lo stesso, Daje Dynit!!!

Hype per l'epilogo!!!

I remix delle ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gilgamesh :gouki:

Saber che sembra una 12enne, ma sempre bellissima

Ti ringrazio per i consigli, ma sono già partito con Umineko, higurashi è un prologo spirituale? Mi sembra venga anche citato come romanzo nella VN di umineko, mi sembra proprio di averlo letto...
Comunque ep 24 fantastico signori!

Hanno downgradato Seiba... vabbe tanto i BD me li prendevo lo stesso, Daje Dynit!!!

Hype per l'epilogo!!!
Sospendi Umineko e vai di higurashi, soprattutto nel lusso di non esserselo sputtanato con l'anime.

Ultima modifica da un moderatore:
FoH7RsN.png

Ufotable incastona un epilogo egregio, che coccola i fan del marchio e li esalta, essere così soddisfatti non è cosa facile di questi giorni, una qualità imponente unita a sbavature che fanno vacillare un 10, non mollano lo spettatore dalla convinzione di aver speso bene il suo tempo, mesti delle imperfezioni della novel, esse vengono riparate con la maestria della semplicità, nulla di più, nulla di meno, un nucleo dolce in un piatto che tempesta il palato di sapori.

9/10, prevedendo una qualità superiore dei BD.

Bellissimo episodio, Ufo ha deliverato il miglior finale possibile. Anime > VN.

Madò avrei voluto qualche scorcio magari su Zelrech o magari Aoko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Also stronzi che non hanno rilasciato un pv di HF dopo l'ultimo ep.

- - - Aggiornato - - -

Based Ufo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro