TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
927OBt8.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho parole per esprimere il mio disgusto, mi auguro solo che 'sta cosa faccia fare cassa TM per finanziare i lavori di Nasu (sì, solo i suoi lavori).

Bhe tanto. Comunque metà dei Servant sono genderbendati a caso.

Sì ho notato, direi che la situazione è sfuggita di mano.

Io comunque me lo sono scaricato, mi è uscito quel panzone di Casare come servant, ha pure stats decenti ma è troppo brutto. All'inizio ero pure hyppato perché mi era uscito un Saber.

Assassin al secondo roll, uffa.

Ultima modifica:
Sono morto dentro con quel Cesare, San Giorgio rimane uno dei più fighi.

MADONNADDIO SAKURA.

dOz93hS.jpg

Ho recuperato solo adesso la seconda stagione di Unlimited Blade Works e sono all'episodio 4.

Ilya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A proposito di Ilya (strano che me ne sia accorto solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...ma non era stata uccisa in Fate/Zero da Kiritsugu?

E Irisviel? Era stata uccisa da Kiritsugu o Kotomine? ...e perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sto capendo più niente :rickds:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che gioco sarebbe quello delle immagini?

Ho recuperato solo adesso la seconda stagione di Unlimited Blade Works e sono all'episodio 4.
Ilya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A proposito di Ilya (strano che me ne sia accorto solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...ma non era stata uccisa in Fate/Zero da Kiritsugu?

E Irisviel? Era stata uccisa da Kiritsugu o Kotomine? ...e perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sto capendo più niente :rickds:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quella era un'illusione del graal, Iri è morta per mano di Kotomine, Illya è viva e vegeta, la vedi pure nell'epilogo di Fate/Zero (gli Einzbern la tengono rinchiusa nel castello e hanno pure messo una barriera per evitare che Kiri torni a prendersela, il paparino infatti ci prova fallendo, quindi si rassegna e cresce solo Shirou)

Che gioco sarebbe quello delle immagini?

Quella era un'illusione del graal, Iri è morta per mano di Kotomine, Illya è viva e vegeta, la vedi pure nell'epilogo di Fate/Zero (gli Einzbern la tengono rinchiusa nel castello e hanno pure messo una barriera per evitare che Kiri torni a prendersela, il paparino infatti ci prova fallendo, quindi si rassegna e cresce solo Shirou)
Allora ricordavo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quindi quel blob/fantasma di Iri che Ilya vede è solo un'illusione.

Grand Order

mmm
Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo le idee confuse, pensavo di ricordare in un modo ma non ero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è solo in giapponese immagino?

Allora ricordavo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quindi quel blob/fantasma di Iri che Ilya vede è solo un'illusione.
Si

è un illusione, adesso non ricordo se per mano del Graal o per mano del nonnino sadico, ma mi pare per mano del Graal a memoria.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, chiaramente seguire la storia è impossibile ma se vuoi solo giocare si può senza troppe difficoltà.

- - - Aggiornato - - -

MPF è fatta.

jtlwlpw.png

Non ciò che ti aspetti:

0OIAoxo.png

- - - Aggiornato - - -

Lacrimo sangue.

Sasaki Saviour of France.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro