TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non male la prima puntata.

Sembra una serie molto più easy e meno complessa rispetto ai standard di Fate/.

Poi magari succederà il delirio tra qualche puntata :asd:

Quanto sono belli i combattimenti di sta saga mamma mia... Finalmente l'ho recuperato.

Mi sono visto sia lo Stay/Night (chi se ne fotte se la gente dice di non guardarlo :asd:) che UBW. Mi è piaciuto parecchio!

Ora mentre si aspetta la terza linea temporale (heaven's feel) si va di Zero che ho letto sia anch'esso fatto molto bene.

Quanto sono belli i combattimenti di sta saga mamma mia... Finalmente l'ho recuperato.
Mi sono visto sia lo Stay/Night (chi se ne fotte se la gente dice di non guardarlo :asd:) che UBW. Mi è piaciuto parecchio!

Ora mentre si aspetta la terza linea temporale (heaven's feel) si va di Zero che ho letto sia anch'esso fatto molto bene.
E a proposito di Stay Night, ricorda sempre che il drago non esiste o in realtà è un altro "drago". :pffs:

I più informati capiranno. :asd:

E a proposito di Stay Night, ricorda sempre che il drago non esiste o in realtà è un altro "drago". :pffs:
I più informati capiranno. :asd:
SI ma non è che lanci il sasso e nascondi la mano... Ora mi devi spiegare :asd:

Da nababbo io ho pensato che

raffigurasse il cuore di Saber :asd: Re Artù quello che sconfisse un drago... Insomma sta roba qua.

SI ma non è che lanci il sasso e nascondi la mano... Ora mi devi spiegare :asd:Da nababbo io ho pensato che

raffigurasse il cuore di Saber :asd: Re Artù quello che sconfisse un drago... Insomma sta roba qua.
Rappresenta la

passera :sard:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Rappresenta la
passera :sard:

Ah... Si è aperto un mondo :sard:

Ecco dove portavano tutti quei preparativi! Ed ecco che cos'era quel "nervo" o come lo chiamavano :rickds:

Vabè sono morto dal ridere mentre scrivo sto messaggio.

Ma perchè ci finisco sempre in mezzo io poi :rickds: E' già la seconda volta, sorry senpai :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi avete smontato una saga ragazzi...

E io che ero riuscito ad andare oltre alla visione giapponese delle cose e avevo dato a quel drago un significato leggendario ed eroico :asd:

Che ingenuo, ora mi tolgo la firma di Saber :sadfrog:

Ah... Si è aperto un mondo :sard:Ecco dove portavano tutti quei preparativi! Ed ecco che cos'era quel "nervo" o come lo chiamavano :rickds:

Vabè sono morto dal ridere mentre scrivo sto messaggio.
E se hai visto anche UBW, puoi immaginare che cosa rappresentavano le meduse ed delfini quando

Shirou ha ricevuto "la magia" di Rin :sard:

E se hai visto anche UBW, puoi immaginare che cosa rappresentavano le meduse ed delfini quando
Shirou ha ricevuto "la magia" di Rin :sard:

:rickds:

Si li avevo il sospetto... Ma smettetela maledetti :rickds:

:rickds:Si li avevo il sospetto... Ma smettetela maledetti :rickds:
Oh è tutto vero.

Con spiegazione scientifica della cosa, non è da scherzarci,

i maghi ci fanno business con lo sperma, poi è importante orgasmare insieme per connettere bene i circuiti magici.
:stema:

Quindi in heavens ecc toccherà a sakura connettersi con shiro.
Qua la storia è molto più complessa del normale

Shirou sarà un toro da monta :asd: comunque si

Infatti sono Hype. Ho letto che questa linea è la più bella delle 3.
Lo è, almeno per chi ha letto la vn, non so che effetto faranno i film, perché comunque devono essere adattati e qualcosa si perderà, molti punti nascosti della storia sono in parte già stati scoperti e l'effetto novità di alcune cose non dovrebbe esserci, ma resta una storia solida e matura, con uno scacchiere completamente differente dalle altre due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro