TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il 22 di apo è l'episodio dei fuochi d'artificio:mah:

Tutti i pg sono diventati la metà meno rifiniti e hanno un boost nella velocità, overpowaraggine (termine orribile, concedetemelo)

e dimostrano la potenza che hanno. Con una spettacolarità bella esagerata, un poco zarra e senza troppo senso logico, tipo non si è capito come ha ridotto i giardini Karna solo lanciando Vasavi Shakti:rickds:

E vero mancano pezzi, mordred dove sta?:tristenev: e sig ed Astolfo sono ancora vivi :tristenev: ma il secondo sta migliorando tanto per me da quando non ci buttano più fanservice sopra:nev: comunque per ora va bene così. Karna e Achille si dimostrano i migliori, meritavano più spazio:stema:

Ora aspetto Shakespeare che butta giù Ruler, ma non capisco come visto che Giovanna a differenza di Frankenstein dovrebbe essere più resistente al suo NP :hmm: Spero di non trovare spoiler in questi giorni visto che la serie dovrebbe essere finita.

FATE/EXTRA LAST ENCORE nuovo PV:

Finita la merda di Apo si parte con Extra + SHAFT, mmmmmmmmmmmhhhhhh.

Emiya-san Chi no Kyou no Gohan (Today's Menu for the Emiya Family) TV Anime, Shirou che cucina:

Ho vissuto a lungo per vedere l'anime di Fate/stay in the kitchen.

Il chara demmerda del gioco lo hanno ripreso bene :sadfrog:.

Nero per quel poco che avevo giocato mi stava sul katz, però c'è Drake quindi anche sticazzi del resto.

Di Shirou MasterChef ne faccio volentieri a meno.

[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
Finito apo

Shirou culone, ma pure Sieg, ma era prevedibile.

Astolfo vive quindi ottimo.
Bah per me alla fine sufficiente lo è.

Finito Apocrypha

Ho voluto aspettare fino all'ultimo prima di scrivere qualcosa, sperando che qualcosa accadesse, ma niente, Apocrypha è la cosa più brutta che abbia visto: combattimenti talmente insulsi che non è possibile chiamarli tali, forse scaramucce ci sta di più, animazioni che a momenti sembravano fan-made, storia con potenziale, peccato che sia andato sprecato. Da come si presentava mi aveva dato l'impressione che sarebbe dovuto essere qualcosa di epico, ma questa serie niente ha di epico. Ma che razza di scontro è quello finale tra Sieg e Amakusa? Non sapevo se mettermi a piangere o ridere.

Avevo pensato che complice fosse il fatto che, avendo una marea di personaggi, l'approfondimento di questi ne potesse risultare affievolito, ma qui hanno cannato in grande. Personaggi troppo piatti per me, non mi hanno trasmesso niente, non ce n'è stato uno cui ho tenuto veramente. Forse posso salvare solo Jeanne, ma esclusivamente per quanto riguarda gli scontri. Sì perchè a parte quello, l'altro suo ruolo era quello della romance con Sieg. Ma che è? Voglio dire, non sono contrario alle romance, anzi a volte possono essere un extra interessante, ma che le scrivano bene dannazione. Qui mi sembra uscito tutto a caso, incluso il finale.

Ma anche nella novel la storia è così?

Di questa serie salvo solo:

- l'ending di GARNiDELiA

- Semiramis per la bella presenza

- l'aver visto alcuni servant conosciuti tramite FGO animati anche se per pochissimi millisecondi (Merlin, Cavalieri della Tavola Rotonda, Artemis)

- lo scontro finale tra Karna e Sieg: anche se lo stile d'animazione non sono riuscito a digerlo, mi ha comunque trasmesso un'idea dell'epicità che si voleva raggiungere.

Del resto sinceramente non m'è rimasto nulla. Se l'avessi saputo prima, piuttosto mi riguardavo Fate della Deen :asd:

Apo 25:

Sono contento perché quasi tutti schiattano, una delle poche cose positive di Apo. Peccato per Astolfo, continua ad esistere perché il Graal è ancora integro? Boh, va be' si fotta.

Il romance Jannu-Sieg e tutti, ma proprio TUTTI, gli episodi dedicati all'introspezione dei personaggi sono una roba immonda, toccare il fondo proprio.

Le parti alla Clock Tower sono le migliori, si sono viste pure El Mellon-chan e Blob-chan (che ovviamente hanno un design demmer), Flat è un grande.

In generale mi aspettavo la peggio merda... e l'ho avuta, 4/10 giusto per i due episodi animati fighi verso la fine.

Ora mi preparo mentalmente e fisicamente per Last Encore. :sadfrog:

ho qualche perplessità sul chara dei personaggi femminili (rin e nero mi hanno causato un momento di arresto cardiaco, in negativo) e su un paio di animazioni (considerando che è pure un trailer e quindi dovrebbe esserci roba buona).

per il resto direi che complessivamente mi ha fatto un'impressione peggiore dei primi trailer di apocrypha, quindi è abbastanza matematico che risulterà un opera molto buona :asd:

ho qualche perplessità sul chara dei personaggi femminili (rin e nero mi hanno causato un momento di arresto cardiaco, in negativo) e su un paio di animazioni (considerando che è pure un trailer e quindi dovrebbe esserci roba buona).per il resto considerando che mi ha fatto un'impressione peggiore dei primi trailer di apocrypha è abbastanza matematico che risulterà invece un opera molto buona :asd:
A me sinceramente piace e rispecchia anche abbastanza fedelmente quello del videogioco.

So che sono tutte speranze vane, almeno fino a quando ogni fate avrà cosi tanto successo. :sisi:
In realtà ho letto che nella parte 2 di FGO dovrebbero arrivare i Types.

Quindi non è detto che non resusciti con Fate.

A me sinceramente piace e rispecchia anche abbastanza fedelmente quello del videogioco.
È diverso da quello di Wada Arco, ti deve piacere Shaft, il marchio loro c'è, sinceramente i maschi sembrano migliori delle donne, Nero mi piace però.

-------------

Il PV della parte 2 tradotto, ovviamente spoiler per FGO, anche se non eccessivo.

https://www.youtube.com/watch?v=3a89ght0FAY

-------------

Gli special presentati sono:

• Fate Grand Order -Moonlight Lostroom- (Lay-duce)
  • Fate Grand Order x Himuro no Tenchi 7-nin no Saikyou Ijin Hen (Ufotable) [school Life.]
  • Emiya-san Chi no Kyou no Gohan (Ufotable) [Cooking]

L'ultimo dovrebbe essere una serie mensile.

OP.

https://www.youtube.com/watch?v=tMdZnYc7s58

ED.

Extra è anime original.
Credo che avrei preferito se fosse stato fedele al gioco ma vabbè, mi basta il chara che già gli assomiglia parecchio :sard:

Spoiler su Fate/Extra:

in fondo però Shinji mi stava simpatico anche in-game, quindi sono felice che non muoia :ahsisi:
Sicuramente sanno quello che stanno facendo se addirittura faranno 2 archi diversi.

Io sono contento sia original, spero diano significato(se le mettono) alle sorelle Aozaki e Shiki, che nel gioco sono li giusto per reference.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro