Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chiudere? Mi incuriosisce molto l'uscita finale di Kirei sul centoventinovesimo master/Hakuno "La tua stessa esistenza è il mio ultimo lavoro".
Da quello che mi è sembrato di capire.Dai Rad, pensa che i subber che seguo io stanno pure facendo un conteggio degli ‘umu’ di Nero
Anche a me è piaciuto! Magari certe movenze non sono tipiche di alcuni personaggi (per esempio, Shinji e i suoi head turn, se così possiamo definirli, assurdi) e magari bastava far doppiare il protagonista alla stessa persona che doppia Koyomi per avere un Fategatari perfetto, ma per adesso quest’anime si sta quantomeno costruendo una sua identità
Forse l’unica dota dolente è la gestione dei piani, ovviamente se confrontata col videogioco:
dovremo aspettare per avere delle risposte certe, però a logica mi viene da pensare che più il piano è alto meno Master ci sono. Quindi sarebbero in 64 (o 65, boh. Non ho capito se i partecipanti sono 128 o 129) al primo piano, 32 al secondo, 16 al terzo, 8 al quarto, 4 al quinto, 2 al sesto e il settimo suppongo sia vuoto.
Ma sinceramente dubito che sia così: chi vince al secondo piano riceverebbe un vantaggio enorme anche se, per dire, dovesse aspettare che ascenda chi sopravvive nei piani più bassi.
‘Sta cosa c’è pure nel videogioco, ma è ben diversa, oltre che decisamente più marginale (almeno fin dove sono arrivato io).
~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk