TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco, se mi deste qualche delucidazione in merito senza che debba stare a cercare ve ne sarei grato :asd: So solo che
il look è molto simile alla versione che appare in Fate/Zero ma non sono lo stesso personaggio giusto?

E' sempre un assassino che ha ottenuto l'appellativo di "Hassan", però è un Hassan diverso da quello evocato in Fate/Zero.

Dal momento che in questa route Zouken decide di partecipare alla guerra per il Graal, il vecchiaccio usa l'assassin "fasullo" come catalizzatore per evocare il vero assassin.

Il suo Noble Phantasm è molto particolare, grazie alla sua mano maledetta può creare una copia esatta di un oggetto, il quale sarà collegato all'originale. Per cui tutti i danni che subisce la copia, li prende pure l'originale. In questo caso, il cuore di Lancer.

Ecco, se mi deste qualche delucidazione in merito senza che debba stare a cercare ve ne sarei grato :asd: So solo che
il look è molto simile alla versione che appare in Fate/Zero ma non sono lo stesso personaggio giusto?

Gli Hassan sono 19, e sono gli unici summonabili con la classe assassin, sono assassini che hanno compiuto dei miracoli, i pinnacoli dell'arte dell'assassinio, tutti con il nome Zabaniya.

Caster aveva modificato il graal prendendo command seals per lei e summonando fake assassin, Kojiro.

Zouken, vedendo la sconfitta di Shinji decide di scendere in campo, usa una tecnica sconosciuta per evocare Hassan con il corpo di Kojiro, facendone un catalizzatore.

Hassan non ha forma quando evocato, è una parte di Kojiro, lo mangia e pian piano acquisce fisicità ed intelligenza, tuttavia l'ultima è carente per via dell'evocazione.

Per questo lo senti fare kikikhikikiiiii.

Tuttavia è ancora ancorato alle command seals di Caster, così decide di prendere Souchiro come ostaggio per rompere il contratto con Medea.

Rotto quello è libero e può divenire il servant di Zouken.

Se hai notato cerca sempre di prendere i cuori delle proprie vittime, per poi mangiarli ed acquisirne i tratti.

Infatti quando mangia il cuore di Lancer cambia e diviene più intelligente.

Da me 7 persone.

Tra cui un babbo ed un bambino, che sono andati via appena hanno visto Kojiro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io...no, niente HF per me dovrò aspettare i BD :sadfrog:

a me l'inizio è piaciuto...finalmente si vede qualcosa del "famoso" :asd: passato del club di tiro con l'arco e crea tutta l'atmosfera necessaria al rapporto con sakura che sarà il fulcro dei prossimi film.

comunque superati i 100.000 di incasso, direi che ci siamo assicurati al cinema anche la farfalla perduta.

Non mi sembra un gran risultato sinceramente.

Una cosa volevo chiedere, ma quando Shirou ha preso il biglietto sul tavolo ed è apparsa la casella di testo in alto a sinistra con la traduzione, è normale sta cosa?

È stato molto cringe non veder il fotogramma editato, lo fanno i fansub.

No, infatti al botteghino è andato abbastanza male, leggevo che siamo sui livelli di "In questo angolo di mondo". SAO manco a dirlo ha fatto 336 mila euro, non ricordo però se si era beccato qualche replica. Per HF difficilmente accadrà, fortunatamente Dynit è un'azienda seria, resto dell'idea però, ripensando alle parole di Cavazzoni che la seconda e terza parte siano già più difficili da portare al cinema visti i risultati.

L'importante comunque è che arrivi tutto in home video.

C'è da dire che il film è pure uscito in due giornate infelici, tra Martedì Grasso, San Valentino, Pantera Nera e, per i fan del genere come Luck e Metal, 50 sfumature di rosso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Na, non è per nulla male. Per il tipo di distribuzione è un risultato che garantisce al 99,9% il passaggio cinematografico anche del secondo.

Sei a metà di un One Piece, alla fine. Roba come Gundam non ha manco superato i 35.000.

Inoltre non penso che il risultato sia stato influenzato dai giorni: E' un film rivolto ai fan e quelli ci sono andati comunque.

Mettendo che il biglietto in media è 10euro, se gli incassi sono 100k, ci sono andate 10mila persone, un po' poche considerando che Fate/ non è uscito dal nulla, anche se è in italia da poco.

Penso chiunque si interessi agli anime si sia imbattuto nel brand, e considerato l'eco di questa route, speravo decisamente di più.

A me non cambia nulla sia chiaro, me lo guardo in BD, ma è stata davvero una bella esperienza vederlo al cinema, vorrei poterli seguire tutti in questo formato e spero continuino così.

Mettendo che il biglietto in media è 10euro, se gli incassi sono 100k, ci sono andate 10mila persone, un po' poche considerando che Fate/ non è uscito dal nulla, anche se è in italia da poco.Penso chiunque si interessi agli anime si sia imbattuto nel brand, e considerato l'eco di questa route, speravo decisamente di più.

A me non cambia nulla sia chiaro, me lo guardo in BD, ma è stata davvero una bella esperienza vederlo al cinema, vorrei poterli seguire tutti in questo formato e spero continuino così.
Traduzioni dei cartelli in format fabsub a parte :asd:

Traduzioni dei cartelli in format fabsub a parte :asd:
Mi ricorda quando si facevano le recensub, e i gruppi si prendevano per il **** per ste cose :asd:Figurati per una produzione professionale.

Mi ricorda quando si facevano le recensub, e i gruppi si prendevano per il **** per ste cose :asd:Figurati per una produzione professionale.
Sul momento pensavo ci fossero due cartelli in quella scena: uno tradotto e l'altro no. Invece quello in italiano era stato aggiunto per ficcarci la traduzione :asd:

Grazie raga per le delucidazioni :ahsisi:

Considerando che Fate/ è abbastanza di nicchia anche fra gli appassionati di manga e anime, l'incasso mi sembra un ottimo risultato! Secondo me è sufficiente per farci avere anche il 2° capitolo al cinema, la vedo dura per il terzo considerando che Dynit non ha portato l'ultimo film compilation di Shingeki no Kyojin che ha un seguito decisamente superiore. L'uscita in home video di tutta la trilogia è assicurata non preoccupatevi ;)

e, per i fan del genere come Luck e Metal, 50 sfumature di rosso.
Ma sta zitto che ti abbiamo solo accompagnato a vederlo il giorno prima :stema:

Last Encore 3

Mi è piaciuta la prima parte, un po' burrascosa la seconda.

Si riescono a capire molte cose lasciate in sospeso del secondo, credevo quel piano fosse appartenente alle precedenti guerre, ed invece è di quella stessa guerra.

Tutto è dovuto al NP di Saver che ha bloccato in qualche modo le funzioni di SERAPH, ogni piano quindi ha perso l'autorità e consegnata come piano d'emergenza al master vincitore, facendolo floor master e dandogli dirritti di proprietà sul piano.

Ottima la caratterizzazione di Shinji, lui è l'emblema della codardia, vedendo la situazione peggiorare ha creato un "paradiso" per coloro che scappano dalla devastazione.

In questo caso si spiegano i numerosi arrivi sul piano, visto che non solo vengono dalle eliminatorie ma anche dagli altri piani, tuttavia non capisco come possan essere così tanti.

Direi anche ci sia una differenza di tempo tra i vari piani per via della perdità di autorità del SERAPH, questo spiega molti discorsi.

Per la seconda parte, non ho capito cosa abbia fatto Rin, ed in particolare come sia sopravvissuta a Leonida, Fergus e Darius, sconfiggendoli...

Il combattimento è stato un po' blando tra Nero e Drake, quest'ultima ha potuto ridire le frasi di FGO ed è morta, un po' poco.

Hakuno sta prendendo piede secondo me, frasi molto scarne ma concise, la sua stranezza fa bene nei confronti di Nero e le da il palco che le serve per caratterizzarsi.

Ottima l'ED dedicata a Shinji e Drake.
Aver giocato il gioco aiuta a capire i personaggi e poco più, mi piacciono i cambiamenti apportati.

Un po' troppo velocizzato il combattimento avrei preferito più cura e calma nel mostrarlo.

Fate/Extra ep 3: questa serie inizia a piacermi :ahsisi:

Shinji si è rivelato essere un personaggio migliore rispetto alla sua controparte :sisi:

Mi spiace un po' per Drake, sembrava un servant molto interessante.
Piccolo recap, gli altri servant comparsi sono:

Fergus (saber)

Darius (berserker)

Leonida (lancer)

Invece l'astronauta potrebbe essere Armstrong?

no va beh drake

completamente buttata nel cesso ......le pistole che non sparano....no ma stiamo scherzando? :asd:

per me last encore finisce qui. che tanto l'ambientazione da realtà virtuale già non mi è mai piaciuta di suo e se poi il livello narrativo è questo quel pochissimo di interesse che potevo avere si è completamente affossato.

a mani basse la cosa più brutta uscita su fate sino ad oggi per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa vuol dire il parametro EX in fortuna?

Cioè non riesco proprio a capire :asd: E' un bene o è un male?

Cosa vuol dire il parametro EX in fortuna?Cioè non riesco proprio a capire :asd: E' un bene o è un male?
Quando è in viaggio con la sua nave arriverà sempre a destinazione anche se impedita da forze maggiori :stema:

Il parametro EX è, di solito, sempre bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro