Ad avere il tempo mi farei una maratona prima di Babylonia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono seriamente disperato e vi spiego il perché: voglio visionare tutto di fate stay, il problema è che mi ha " bloccato " il dover giocare la visual novel per una " conoscenza completa " prima di ogni cosa, ma non ne ho il tempo.
Quindi da dove mi consigliate di inziare per poter finalmente arrivare a vedere grand order ecc che ogni volta che vedo delle immagini sbrodolo?
Grand Order è scollegato da FSN, quindi puoi seguirlo normalmente.Sono seriamente disperato e vi spiego il perché: voglio visionare tutto di fate stay, il problema è che mi ha " bloccato " il dover giocare la visual novel per una " conoscenza completa " prima di ogni cosa, ma non ne ho il tempo.
Quindi da dove mi consigliate di inziare per poter finalmente arrivare a vedere grand order ecc che ogni volta che vedo delle immagini sbrodolo?
Come detto da Radoom, Grand order è scollegato dalla serie originale. Altro problema è poi che Grand Order adatta il settimo capitolo di storia, saltando per cui quelli dal primo al sesto, per cui non sarà proprio pienamente godibile per gli anime only.Sono seriamente disperato e vi spiego il perché: voglio visionare tutto di fate stay, il problema è che mi ha " bloccato " il dover giocare la visual novel per una " conoscenza completa " prima di ogni cosa, ma non ne ho il tempo.
In realtà se sei al passo con la roba TM non è da "mai sentita prima", tipo il Touko travel è in Mahoyo, ma nessuno l'ha tradotto :sad2:e meno magiblabla e più spiegazioni, perché è impossibile per noi spettatori cercare di fare qualche deduzione o pensiero se è usata qualche magia mai sentita prima
Bello l'ep 00 di babylonia e grandi feels gli ultimi minuti con la carrellata di singolarità
Il meme di Tsukihime remake morirà? :monkashake:
Baby01:
Bello 'sto primo episodio, ha un feeling da film. Finalmente Enkidu animato.
Che differenza c'è tra lo schiantarsi contro il suolo e lo schiantarsi contro il muro di Camelot?
Ishatrin è esattamente quello che mi aspettavo. Anime. Rin coi superpoteri. BETSUNIIIII. "È diversa" cit.
Ma che ci fa Rin a Uruk nel 2600 a.C.?
Per Ishtar lo spiegano dopo, se hai dubbi chiarisco allora.
Esattamente quello che penso anche io.Lo so che vado controcorrente, ma io per FSN consiglierei sempre di iniziare con "la via del dolore". Ovvero l'anime Deen.
E' vero che tecnicamente è abbastanza scadente, ma è comunque una buona introduzione al mondo di Fate/, la soundtrack è figa e la serie adatta tutti gli eventi della prima route con l'aggiunta di qualche filler (un po' spoiler) per dare un senso a tutti i personaggi.
Poi andrei di /Zero ed infine Unlimited Blade Works.
C'è un ottimo crescendo in questo modo
E comunque dopo aver visto certe porcherie targate Fate/ (cof cof...Apocrypha), non me la prenderei troppo con un anime mediocre degli anni 2000.
Sicuro che vuoi essere spoilerato? Non è proprio cosi importante ma comunque è una "sorpresa".Baby01:
Bello 'sto primo episodio, ha un feeling da film. Finalmente Enkidu animato.
Che differenza c'è tra lo schiantarsi contro il suolo e lo schiantarsi contro il muro di Camelot?
Ishatrin è esattamente quello che mi aspettavo. Anime. Rin coi superpoteri. BETSUNIIIII. "È diversa" cit.
Ma che ci fa Rin a Uruk nel 2600 a.C.?
Sicuro che vuoi essere spoilerato? Non è proprio cosi importante ma comunque è una "sorpresa".![]()