- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,995
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' colpa nostra in realtà se lo hanno rinviatolol rifacciamo tutto da capo![]()
Di riflesso anche a noi fa ciao ciao con la manina in autunno, se va bene.Come prevedibile, rinviato a data da destinarsi
Meglio un TBA che cambiare ogni volta data in corso d'opera per quanto mi riguardaCome prevedibile, rinviato a data da destinarsi
Secondo me puoi giocare tranquillamente l'originale
Mahoyo non è interamente tradotto? :morrisb2:Secondo me puoi giocare tranquillamente l'originale. Anche se tecnicamente mostra un po' il fianco alla fine credo non arrivi a essere lunga manco la metà di FSN, non ricordo il peso esatto dello script ma è listata come 10-30 ore su vndb.
E' un'esperienza abbastanza unica che non mi aspetto venga riproposta integralmente nel remake, penso diverse cose cambieranno radicalmente (a livello teorico mi aspetto vengano gestite diversamente le route Near Side e quelle Far Side visto anche l'inclusione di una nuova route mentre nella pratica mi pare abbiano espresso la volontà di cambiare un po' il setting da un quartiere suburbano a renderlo propriamente metropolitano cosa che a livello di atmosfera cambia un po' le carte). Sperando mantengano gli scleri del protagonista. E, chissà, potresti anche trovare dei riferimenti su FGO prima o poi
(in realtà alcuni ci sono già stati
).
La cosa buona è che la gente millanta che hanno mostrato materiale inedito durante l'esposizione dedicata al quindicesimo anniversario di Fate, foto vietate ovviamente, quindi chissà... però se pure per miracolo uscisse presto non è detto che venga tradotto, vedendo il limbo in cui è finito Mahoyo.
Se parli baguette sìMahoyo non è interamente tradotto? :morrisb2:
Un tempo, da quando mi ha "rovinato" l'esame di terza media lo ripudioSe parli baguette sì![]()
Ahah, io andavo benino ma poi è finito nell'oblio non trovandolo piùUn tempo, da quando mi ha "rovinato" l'esame di terza media lo ripudio. Bella fregatura.