TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono poche cose che eccitano come Shirou e Kirei piede contro piede.

Maaya Sakamoto>>>>. E' lei la cantante di FGO, dovrebbe farle tutte lei le canzoni. In Babilonia la sua mancanza si era sentita.

Vero però che a livello qualitativo sembri non essere il massimo per un film, anche il chara è un po' strano ma magari ci si abitua. Poi immagino paghi l'essere fatto da una sussidiaria di Production IG, mentre il secondo verrà fatto da IG direttamente. Che in condizioni normali sarebbe meglio di A1/CloverWorks ma sono anni che non vedo un anime di questo studio, non so quanti veterani siano rimasti ad oggi.

Per un film è davvero una qualità infima, adesso capisco perchè l'hanno rinviato,  ma spero non arrivi in questo stato a dicembre, si prendessero altro tempo.

Più che altro spiega perché finora abbiano quasi solo mostrato key visual trailer  :asd:

Boh, avrebbero dovuto rinviarlo di più per sistemarlo, non penso sarà molto diverso da come si vede. Gli scontri visti sono molto QUALITY soprattutto 

La Da Vinci mobile contro Lancelot, l'attivazione del braccio di Bedivere o il combattimento di Arash
Mah, vedremo. Così pare un episodio televisivo medio trasmesso al cinema e mi sa che avevano quest'intenzione...

-1

​

Task Ohna illustratore del manga di HF.

Gli altri countdown eranno già stati rivelati prima del lockdown, consultabili qui
 ​

-1

​

​

E da domani inizierà una bella attesa, spero di riuscire ad evitare spoiler, poi se escono fuori i Ninja giapponesi ben vengano, ma sarebbe ancora meglio avere un po' di chiarezza da Cavazzoni :asd:

Non si sa nulla ancora, il che non fa ben sperare per il cinema.

Ultima modifica da un moderatore:
:cuore:

​

Finalmente è giunto il giorno.
Un'immagine che scalda il cuore dopo tanta attesa.
ty Take.​

Beh ho visto un pezzo di Crazy Train II (non tutto che oltre alla qualità infima il suono è fastidioso) e sembra veramente la next big thing, superiore al big match del film scorso.

Ho anche letto che ci sono le cose avrei voluto ci fossero, per ora bene così.

Visto il camrip, il cellulare cinese non riesce in molti frangenti a processare le immagini con conseguenti facce bianche monocolore, si vedono spesso artefatti dovuti all'encoding a bassa qualità, ed ovviamente colori completamente sballati dal camrip, l'audio è quasi inascoltabile in alcuni frangenti ed è sempre ovattato.
Ci sono anche dei piccoli salti di scena in alcune parti.
Still ho pianto alla fine.

Non vedo l'ora di vederlo decentemente.

Sono in queste condizioni che si riconosce un vero capolavoro  :unsisi: .

Magari altri cinesi deliverano un nuovo rip almeno decente come quello del secondo, o saranno 7-8 mesi lunghissimi.

Drama CD, che probabilmente non si vedrà mai da noi
I fatti sono postguerra, quindi spoiler, ancora senza traduzione.

https://files.catbox.moe/015qo2.mp3

Zelretch che salva Rin dal tribunale della clock tower e prende 3 apprendisti dopo essersi assegnato la colpa dei fatti.
Seconda parte con Rin e Sakura, la prima da la chiave della sua casa alla seconda mentre va a studiare alla clock tower.
Confronto fisico tra Herc e Cerberus

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro