TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

In realtà pare che alla fine sarà un progetto molto incentrato su Bedi. Un po' come HF2 dove hanno tagliato tutto tranne che Sakura :sisi:

Questo lo capisco, ma resta un fatto: Nito e Serenity(Le adoro entrambe, sia chiaro) ai fini del racconto sono moooolto meno importanti di un Touta.

Questo lo capisco, ma resta un fatto: Nito e Serenity(Le adoro entrambe, sia chiaro) ai fini del racconto sono moooolto meno importanti di un Touta.
Eh ma considerando il peso aggiunto al personaggio capisco che abbiano preferito dare un contorno waifu, anche solo per una questione di "bilanciamento" del cast... poi sì sarebbe stato meglio senza tagli ma oltre al format infelice hanno pure lesinato un'ora buona di screentime che avrebbe potuto avere...

Rip in piece. Non pensavo performasse così male, anche se magari l'incasso soddisfa le aspettative di un film che a prima vista non è proprio il top della qualità visiva.

Rip in piece. Non pensavo performasse così male, anche se magari l'incasso soddisfa le aspettative di un film che a prima vista non è proprio il top della qualità visiva.
Mettendo da parte Kimetsu, che è il fenomeno del momento, è chiaro che se fai un adattamento non proprio all'altezza, tra tagli e budget, finisci per perdere l'interesse di parte del pubblico.

Dovevano farne una serie tv e cosi il problema non si sarebbe posto.

Il fatto è che non si capisce a chi sia diretto il film, chi l'ha giocato vuole solo rivedere i momenti della storia e di sicuro non li vuole rivisitati (o almeno, io sicuro no), se non con l'ampliamento dello zero che pare ci sia nel due dal poster.
I nuovi... boh, non penso siano attratti alla storia perchè gli mancano tutte le singolarità precedenti (stesso argomento di Babylonia), e graficamente non sembra neanche troppo appetibile se non per le sakuga.

Non lo so poi magari mi sbaglio è... ma la vedo così.
Poi aspetto di vederlo il film per dare un parere definitivo.

Il fatto è che non si capisce a chi sia diretto il film, chi l'ha giocato vuole solo rivedere i momenti della storia e di sicuro non li vuole rivisitati (o almeno, io sicuro no), se non con l'ampliamento dello zero che pare ci sia nel due dal poster.
I nuovi... boh, non penso siano attratti alla storia perchè gli mancano tutte le singolarità precedenti (stesso argomento di Babylonia), e graficamente non sembra neanche troppo appetibile se non per le sakuga.

Non lo so poi magari mi sbaglio è... ma la vedo così.
Poi aspetto di vederlo il film per dare un parere definitivo.
Precisamente. Cosi non hanno fatto contenti ne i fan del gioco ne in generale i fan del franchise.

Con gli adattamenti anime su fate purtroppo è sempre un chiaro/scuro per la qualità e accessibilità.

Comunque sono anche un po' "fessi" a non vendere ticket SSR come fanno altri gacha, anche con i BD di Babilonia.
O che si sia sopravvalutata la forza commerciale di FGO per via di "poche" balene che spendono e altri che comprano merchandise rispetto a quella di FSN?

Comunque sono anche un po' "fessi" a non vendere ticket SSR come fanno altri gacha, anche con i BD di Babilonia.
O che si sia sopravvalutata la forza commerciale di FGO per via di "poche" balene che spendono e altri che comprano merchandise rispetto a quella di FSN?

Io non saprei.
Era tipo l'occasione perfetta, visto l'andamento poco felice di quest'anno cosi scarso di contenuti.

Doppio Daje.

Comunque voglio la skin di Lancelot con armatura viola e mantello :uhmsisi:

Dal video si vede proprio come hanno voluto dare maggior enfasi alle vicende della tavola rotonda ed al personaggio di Bedivere.

Makidera pseudo when? :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro