TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque più che di una Sacchin route abbiamo bisogno di una shishou route :sadfrog:

Un passo alla volta, che nei piani dovrebbe avere un'INTERA serie dedicata a lei :bruniii:

Bellissimo il trailer! E' collegato a Garden of Sinners giusto (stesso universo)? Mi è venuta voglia di rivederlo guardando il trailer
Sono tutti collegati, altrimenti viene espressamente detto.
Stesso universo nel senso di Nasuverse.
Ad esempio Aoko Aozaki che vedi nel trailer è in Mahoyo(sempre ambientato in Misaki town ma negli anni '80, mentre Tsuki nei '00) ed è sorella di Touko in Garden of Sinners.

Blogposting.
Cazzeggiando il 31 dicembre 2014 con degli amici, anni preistorici in cui era ancora possibile assembrarsi, inviai per il meme in TV dei messaggi di auguri per il nuovo anno che la Rai mandò veramente
zGdZ5Rq.jpg

Ci vorranno poi altri sei anni, ma finalmente siamo qui.

Blogposting.
Cazzeggiando il 31 dicembre 2014 con degli amici, anni preistorici in cui era ancora possibile assembrarsi, inviai per il meme in TV dei messaggi di auguri per il nuovo anno che la Rai mandò veramente
zGdZ5Rq.jpg

Ci vorranno poi altri sei anni, ma finalmente siamo qui.

Sei il mio eroe :bruniii:

Nasu dice possiamo uscire dal FGOshed?

PS4/switch vuol dire che non lo giocheremo mai quindi.
Post automatically merged:

Hanno cambiato tutte le voci. :sadfrog:

Ultima modifica:
Per le voci ci stavo pensando dopo visto che alla prima ascoltata solo quella di Ciel mi sembrava veramente diversa, al massimo Arc un po' troppo giovane ma ci poteva stare visto come l'aveva resa Ryoka Yuzuki (mi mancherà tantissimo comunque). Mentre Kohaku e Akiha mi sembravano proprio uguali... spero mantengano l'eterna Kotono Mitsuishi su Aoko anche se pure lei inizia ad avere una certa età, nonostante doppi ancora Misato e Sailor Moon senza problemi... credo che svecchiando il cast riducono così anche i costi d'ingaggio dei doppiatori, anche se molti erano già famosi ai tempi di Melty Blood quando vennero scelti.

Sono davvero senza parole. :ivan:

Ora manca solo il remake di Fate per quanto mi riguarda. :bruniii:

Ufotable :phraengo:
CACCIATE L'ANIME NAU!

Ora che ci penso, PS4/Switch vuole anche dire bye bye a tutta la roba su stupri ecc. Shiki che succhia il sangue in arrivo.
Post automatically merged:

E comq Kohaku still best Type-Moon.:bruniii:

Ultima modifica:
Allora, io non so niente di 'sto Tsukihime, ma provo per gioco ad interpretare la trama da quello che ho capito in 'sto trailer :asd:
Il protagonista deve avere un potere oculare particolare che gli fa vedere le linee vitali delle persone grazie alle quali può fare tagli perfetti. Mi ha ricordato un sacco il potere del prof biondino ed occhialuto di Jujutsu Kaisen. Da piccolo deve essergli successo qualcosa di traumatico e violento (lo vediamo ricoperto di bende), ma in qualche modo è stato salvato da una misteriosa donna dai capelli rossi.
Il villain della storia è un vampiro in grado di trasformare gli umani in zombie.
La storia inizia con l'incontro tra il protagonista e la (penso) prima eroina della novel, Arcueid. Penso che anche lei sia una vampira dal momento che combatte alla pari con l'altro vampiro ed ha degli occhi ed artigli strani. Per qualche motivo è stata uccisa dal protagonista e adesso è sua alleata (?). Forse hanno combattuto, chissà.
Credo che la bionda dai capelli lunghi, che vediamo riflessa ad Arcueid, sia lei nel passato, prima di essere diventata una vampira... Ma potrei sbagliarmi di grosso.
Poi c'è Ciel, la classica compagna di classe carina e pucciosa che nasconde un segreto. Credo sia legata in qualche modo alla Chiesa dal momento che usa le stesse armi di Kotomine.
Poi c'è la sorella del protagonista con le due domestiche... Questa non riesco ad interpretarla, né a capire che ruolo possa avere. Ma dal momento che sicuramente avrà una route pure lei, giustificheranno l'incesto con "non sono veramente fratelli, lei è adottata". Classiche famiglie tradizionali del Nasuverse.
Infine vedo che a scuola ci stanno pure una potenziale waifu castana con cui probabilmente non si potrà intraprendere una route (tipo Ayako in Stay Night) e la versione bulla di Shirou :asd:

Sarà divertente rileggere questo commento, quando conoscerò veramente la storia :asd:

Aspetto i sub :sadfrog:

Non ho capito niente ma mi ha fatto comunque ridere vedere tutti i Cu Chu eliminati :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro