Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero, anche la novel sta per essere conclusa, il volume 9 esce a fine gennaio e Narita ha confermato che il 10 è l'ultimo.Più che altro speravo avesse anche questo una durata maggiore visto quanto ci hanno messo a buttarlo fuori, ma magari vuol dire anche che la serie è più vicina![]()
Buoni numeri per la remaster di una vn! Io al momento sono alle prese con Samurai Remnant... ho letto che ha venduto bene pure quello, sapete mica se un sequel è già in sviluppo?![]()
Fate/stay night REMASTERED sales top 100,000
Total sales for visual novel remaster Fate/stay night REMASTERED have surpassed 100,000 units worldwide, publisher Aniplex and developer TYPE-MOON announced.www.gematsu.com
Dubito sia in sviluppo.Buoni numeri per la remaster di una vn! Io al momento sono alle prese con Samurai Remnant... ho letto che ha venduto bene pure quello, sapete mica se un sequel è già in sviluppo?
Progetti attivi ci sono, bisogna farli uscire/concludere, non ne aggiungerei altri.In genere c'è da sperare abbiano appaltato qualcos'altro in esterna per vedere cose nuove da loro.
Questo capodanno si preannuncia abbastanza magro lato annunci con solo l'episodio di strange Fake, tre nuovi episodi di Fujimaru doesn't get it e il Servant del nuovo anno relativo a FGO.
Ma sì, il problema infatti è che è un po' tutto MIA.
Ho letto che il secondo OC è un bellissimo capitolo ma francamente ho paura che vogliano tirare sino al decimo anniversario e solo poi chiudere ufficialmente parte 2.Su Ordeal Call stendo un velo pietoso, praticamente dei filler per posticipare quanto più possibile la fine della seconda parte di FGO. Che quanto meno hanno capito di star tirando troppo la corda ed entrambe dovrebbero finire entro il prossimo anno.
Da quello che ho capito dai giocatori che giocano il Jap, ritengo più plausibile che sia una sorta di "reward finale" alla fine di un ciclo di quest.Mi sa proprio che U-Olga sarà il servant anniversario di fgo.
Comunque il prossimo anno sarà il decimo anniversario, mi rifiuto di credere che faranno una porcata come gli scorsi due anni con servant mezzi estivi e di servant già usciti.Da quello che ho capito dai giocatori che giocano il Jap, ritengo più plausibile che sia una sorta di "reward finale" alla fine di un ciclo di quest.
Immagino saranno sette.