FlareZero
Supporter
Oddio, su eBay ci sono certi prezziA differenza di Tsukihime, Mahoyo è in eng anche in versione JP, che dovrebbe essere la più economica essendo anche in versione non limitata.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, su eBay ci sono certi prezziA differenza di Tsukihime, Mahoyo è in eng anche in versione JP, che dovrebbe essere la più economica essendo anche in versione non limitata.
Oddio, su eBay ci sono certi prezzie su Playasia la versione PS4 è esaurita.
Ah, un mio amico riuscì a recuperarlo l’anno scorso abbastanza facilmente. Era in versione Switch però.Oddio, su eBay ci sono certi prezzie su Playasia la versione PS4 è esaurita.
Ma su switch come gira? perchè al massimo prendo quella che su playasia c'èAh, un mio amico riuscì a recuperarlo l’anno scorso abbastanza facilmente. Era in versione Switch però.
Provai la demo, mi sembrava abbastanza in linea con le aspettative essendo sempre 2D. Non ha un’immagine clean come Tsukihime, dove anche su Switch noti la differenza, però l’originale partiva da una risoluzione più bassa, puoi dare un’occhiata se vuoiMa su switch come gira? perchè al massimo prendo quella che su playasia c'è![]()
Nel caso posta pure, io comuqnue tengo d'occhio sempre eBay, magari salta fuori qualche occasione per la versione ps4, anche con la limited.Provai la demo, mi sembrava abbastanza in linea con le aspettative essendo sempre 2D. Non ha un’immagine clean come Tsukihime, dove anche su Switch noti la differenza, però l’originale partiva da una risoluzione più bassa, puoi dare un’occhiata se vuoi.
La differenza dovrebbe essere sempre la stessa, ps4 1080p e switch 720p.
Non ne ho idea dei prezzi.un buon prezzo per la limited quanto potrebbe essere?
Minchia solo il disco a 134$, quello sta fuori come un balcone.Nel caso posta pure, io comuqnue tengo d'occhio sempre eBay, magari salta fuori qualche occasione per la versione ps4, anche con la limited.
cioè:
Witch on the holy night ps4 in vendita - | eBay
Trova Witch on the holy night ps4 in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.www.ebay.it
![]()
sisi ahah, prezzi fuori controlloNon ne ho idea dei prezzi.
Post automatically merged:
Minchia solo il disco a 134$, quello sta fuori come un balcone.
Avevo fatto degli screen ma devo ritrovarliNel caso posta pure, io comuqnue tengo d'occhio sempre eBay, magari salta fuori qualche occasione per la versione ps4, anche con la limited.
cioè:
Witch on the holy night ps4 in vendita - | eBay
Trova Witch on the holy night ps4 in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.www.ebay.it
![]()
È 720p in portatile, ma 1080 in dock.La differenza dovrebbe essere sempre la stessa, ps4 1080p e switch 720p.
Questo sembra buona come opzione, è dalla Francia, quindi evito almeno la dogana al 100%, tanto se docked va a 1080p tanto vale prendere questa.Avevo fatto degli screen ma devo ritrovarli.
È 720p in portatile, ma 1080 in dock.
![]()
Essendo in 2D immagino che il gioco faccia un banale downsampling quando è in portatile (dagli screen che ho visto di Tsukihime è più palese).
Più che altro mi riferivo al fatto che la res originale di Mahoyo è di 576p, e un po’ si nota che è stato upscalato, mentre Tsukihime è 1080p nativo.
Mi sembra fair, lo avevo visto a meno su playasia, ma non so poi quanto converrebbe con spedizioni e tutto.Questo sembra buona come opzione, è dalla Francia, quindi evito almeno la dogana al 100%, tanto se docked va a 1080p tanto vale prendere questa.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Esatto, tenendo in considerazione spedizioni e possibile dogana conviene questo.Mi sembra fair, lo avevo visto a meno su playasia, ma non so poi quanto converrebbe con spedizioni e tutto.
Mi era sembrato di capire che avessero portato tutto a 1080p nativo.Avevo fatto degli screen ma devo ritrovarli.
È 720p in portatile, ma 1080 in dock.
![]()
Essendo in 2D immagino che il gioco faccia un banale downsampling quando è in portatile (dagli screen che ho visto di Tsukihime è più palese).
Più che altro mi riferivo al fatto che la res originale di Mahoyo è di 576p, e un po’ si nota che è stato upscalato, mentre Tsukihime è 1080p nativo.
Mi era sembrato di capire che avessero portato tutto a 1080p nativo.
Ora non sono sicuro il metodo.
Ma facendo una comparazione tra le differenze 2012 vs 2022 con gli upscale, mi sembra più pulito quest'ultimo, poi certo son cambiate le tecnologie di encoding, l'ultimo è in 4k, però ci sta una minima differenza.
Più che altro spacca la mascella capire che hanno dovuto cambiar nulla dal 2012, lavoro di dio.
Se non hai fretta, tieni comunque d'occhio.Oddio, su eBay ci sono certi prezzie su Playasia la versione PS4 è esaurita.
Ho preso la versione switch, quindi appostoSe non hai fretta, tieni comunque d'occhio.