TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quando pensi che...
dopo il labirinto si sia già toccato il massimo ma non hai ancora visto niente^^
Nasu: "Capitolo 5 è perfetto, ma..."
Takeuchi: "...potremmo spingere di più"
Nasu: "Si, aggiungiamo una seconda parte"
Koyama: "Ma è piccola vero?"
Nasu: "No"
Koyama+Monoji+BLACK+Kiyobee+PFALZ+IURO: :ahsn:

Seriamente il capitolo 5-2 è la cosa più bella mai fatta in una VN.
Pensare che in origine si doveva fermare solo alla prima parte e quando hanno iniziato lo sviluppo del parco doveva avere solo una CG dedica. È esploso in mano letteralmente durante lo sviluppo (era pure l’ultima scena che avevano sviluppato).

Questa combo mi inquieta tantissimo^^

Finito Mahoyo.
6F3B8E8C65478D6B545EE7AD6A92928D9D458660

D2DE40B9E88D18931271D47092A4EDB908835A11

:sadfrog: Mahoyo 2 mai

Una cosa brutta della localizzazione è che ho notato che il testo è in 16:9, mentre in originale era in 4:3 per dare più la sensazione di un libro (infatti esce pure dall’ombreggiatura).
Spero ci sia o facciano una mod che corregga i vari errori di Aniplex.
Chissà, magari anche la traduzione italiana del fu arkady che sembrava molto buona :sadfrog:

Una cosa brutta della localizzazione è che ho notato che il testo è in 16:9, mentre in originale era in 4:3 per dare più la sensazione di un libro (infatti esce pure dall’ombreggiatura).
Spero ci sia o facciano una mod che corregga i vari errori di Aniplex.
Chissà, magari anche la traduzione italiana del fu arkady che sembrava molto buona :sadfrog:
Già se correggono errori, doppie punteggiature, doppi spazi, sarebbe cosa buona.

E si piange

"""Soon"""

Triple virgolette dovute, scusatemi.

Non si va da nessuna parte finché non completano Kimetsu no yaiba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro